Azioni Italia Tiscali intraday 17 Settembre 2003....ladies & gentleman

°XeT° ha scritto:
giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
ci sono 2 muri contrapposti a 5,59 e 5,61

anche io ne ho un po...avrai letto.... :rolleyes: da 5.54..sto provando a tenerle ..TP 5.8...

ciao Pat..

anchio long da 5,58...valori in aumento...prezzo di mercato 5,47 in aumento...stop sotto 5,47...previsione prossimi giorni valori di mercato in aumento... :-D

EVVAI....., allora non sono l'unico a crederci.... ....

ciao giusti bentornato!

close a 60 senza ricoperture :)

a proposito giusti, visto ieri in asta hanno misurato il book con 200.000 pz..la portano a 44...come lo intepreti

niente di allarmante, sono le solite prove per testare i supporti.

positivo anche su Wally.....non mollano la presa..sempre attorno ai massimi di periodo...se rompessero al rialzo credo arriverebbero anche i volumi.

molti si sono "scoperti" .....ma non ritengo sia sbagliato..anzi....

se vanno su si stoppa appena sopra ai 1031 di sp con un loss piccolo..ma se dovessero decidere di scendere il margine di guadagno sarebbe maggiore.... :smile:

patatino ha scritto:
anche il mio sentiment sul titolo è positivo..se arrivassero un po' di volumi e chiudesse sopra i .65 lo sarebbe ancora di piu'.. :smile:

i volumi in aumento sono previsti tra un paio di giorni quando il valore di mercato raggiunge la quotazione reale, quello è il momento che litigano a chi compra prima... :-D

patatino ha scritto:
XeT....allora la quik trade è un sch..fo?? :evil: non capisco xche' non hanno mantenuto la trading machine... 8) :-x directa non mi dispiace...se mi gira...cambio tol... :rolleyes:

follia..non si possono salvare gli studi, ma non solo se cambi frame saltano tutte le trend....

cmq stiamo facendo gruppo qui http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=392694 ..firma che quelli di imi leggono...invito a farlo anche agli altri utenti epta....

inserito dati di chiusura.

confermo valore odierno di mercato 5,47....ieri era 5,45...domani vedremo, attenzione a questi valori che sotto significa che vendono sottocosto e non si sa quando la smetteranno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto