Azioni Italia Tiscali intraday 16 ottobre (1 Viewer)

maxina

Forumer storico
sisifo ha scritto:
Ciao a tutti!!

Che si dice ?

Volevo chiedervi un po di cose riguardo a questo titolo, voi operate seguendo quali indicatori ? usate trading system etc etc ?

a presto!!!

Personalmente non faccio trading su nessun titolo, Tiscali è uno dei titoli dove sono più esposto, long purtroppo, con prezzo di carico a poco meno di 8€ ... :(
Però sul 3d si trovano persone preparate e simpatiche (Pat, MC, Luigina, Alta, High, Gico, ecc.) che sanno molte cose sicuramente più di me, e quindi si impara e si cerca di fare meno danni possibili ......ai nostri soldini :)
 

balocco

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,

oggi non si muove una mosca, personalmente sono flattissimo in attesa di prendere posizione, in questo momento ho una vaga intenzione di andare short multiday con poche azioni e magari incrementare al ribasso ....c'è qualcuno che stà operando in questo senso ?
 

patt

Forumer storico
balocco ha scritto:
Buongiorno a tutti,

oggi non si muove una mosca, personalmente sono flattissimo in attesa di prendere posizione, in questo momento ho una vaga intenzione di andare short multiday con poche azioni e magari incrementare al ribasso ....c'è qualcuno che stà operando in questo senso ?

anche io ho idea di mettermi corto ma credo di farlo attorno ai 2000 di Nasdaq e 10.000 di DJi...i target sembranoessere quelli..finche stanno sopra i 1040 di SP sono propenso al long...

in attesa di cambiare idea ...pat :)
 

patt

Forumer storico
Dati Us: i sussidi calano a 384mila unita', meglio delle attese
(10/16/2003 2:28:07 PM)

Proseguono le buone notizie dal mercato del lavoro. I sussidi di disoccupazione settimanali sono infatti scesi a 384mila unità contro le attese di 385 mila unità.
 

patt

Forumer storico
14:31 Usa Market Movers: CPI (escl. alimentari ed energia) - settembre +0.1% m/m

CPI (escl. alimentari ed energia) - settembre
precedente 0.1% m/m; 1.3% a/a
consenso 0.1% m/m
atteso 0.1% m/m; 1.3% a/a

14:31 Usa Market Movers: CPI - settembre +0.3% m/m


CPI - settembre
precedente 0.3% m/m; 2.2% a/a
consenso 0.2% m/m
atteso0.2% m/m; 2.2% a/a
 

AltaTensione

Forumer attivo
maxina ha scritto:
sisifo ha scritto:
Ciao a tutti!!

Che si dice ?

Volevo chiedervi un po di cose riguardo a questo titolo, voi operate seguendo quali indicatori ? usate trading system etc etc ?

a presto!!!

Personalmente non faccio trading su nessun titolo, Tiscali è uno dei titoli dove sono più esposto, long purtroppo, con prezzo di carico a poco meno di 8€ ... :(
Però sul 3d si trovano persone preparate e simpatiche (Pat, MC, Luigina, Alta, High, Gico, ecc.) che sanno molte cose sicuramente più di me, e quindi si impara e si cerca di fare meno danni possibili ......ai nostri soldini :)



ti prego non dire che sono "preparato" negli ultimi anni sono stato cucinato a dovere...........un consiglio? appena esco da un titolo questo schizza in alto , appena entro sprofonda..............se seguite l'opposto di quello che faccio farete tanti gain...... :-D :-D :-D ............almeno spero in una piccola percentuale-------- :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto