Tiscali intraday 15 luglio 2004 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Nokia: attenzione ai risultati della trimestrale
.. ..
Fari accesi alle ore 12.00 quando dovrebbero essere resi noti i risultati trimestrali di Nokia; gli analisti stimano un fatturato pari a 6,56 mld di euro con un utile ante imposte pari a 979 mln di euro (+3,5%). L'utile per azione dovrebbe attestarsi a quota 0,14 euro.
Il colosso finlandese aveva precedentemente stimato un fatturato compreso tra 6,6 e 6,8 mld di euro, con un utile per azione compreso tra 0,13 e 0,15 dollari. Gli analisti saranno comunque particolarmente attenti al trend della quota di mercato ed alle indicazioni sull'outlook per i prossimi mesi.
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
Nokia: attenzione ai risultati della trimestrale
.. ..
Fari accesi alle ore 12.00 quando dovrebbero essere resi noti i risultati trimestrali di Nokia; gli analisti stimano un fatturato pari a 6,56 mld di euro con un utile ante imposte pari a 979 mln di euro (+3,5%). L'utile per azione dovrebbe attestarsi a quota 0,14 euro.
Il colosso finlandese aveva precedentemente stimato un fatturato compreso tra 6,6 e 6,8 mld di euro, con un utile per azione compreso tra 0,13 e 0,15 dollari. Gli analisti saranno comunque particolarmente attenti al trend della quota di mercato ed alle indicazioni sull'outlook per i prossimi mesi.

Ciao Pat.!tutto bene?
 

patt

Forumer storico
Ciao Fabri!! tutto piuttosto bene e tu??

Mi manderesti il tuo N di Cell???l'altro gg non ho potuto avvisarti di Fabione in quanto nessuno lo aveva....azz.... :uhm:
 

robinud

Forumer storico
ciao PAT

come vedi cioffy?

io ho la sensazione che abbia finito di scendere, è in iperiprevenduto (esiste come temine tecnico?), sarà la volta buona che parta per i rally estivo?

se poi la società tirasse fuori qualche notiziola :p
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
ciao PAT

come vedi cioffy?

io ho la sensazione che abbia finito di scendere, è in iperiprevenduto (esiste come temine tecnico?), sarà la volta buona che parta per i rally estivo?

se poi la società tirasse fuori qualche notiziola :p

Come dicevo qualche giorno fa ....questa zona dovrebbe essere buona per ripartire......


intanto i dati nokia dovrebbero essere buonini.....anzi brutti.......
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
ciao PAT

come vedi cioffy?

io ho la sensazione che abbia finito di scendere, è in iperiprevenduto (esiste come temine tecnico?), sarà la volta buona che parta per i rally estivo?

se poi la società tirasse fuori qualche notiziola :p

Come dicevo qualche giorno fa ....questa zona dovrebbe essere buona per ripartire......


intanto i dati nokia dovrebbero essere buonini.....anzi brutti.......


azz da .6 a .17 in 3 secondi..... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto