TISCALI intraday >>14 gennaio 2003<< il superame (1 Viewer)

Uncino di Ross

Forumer attivo
Re: occhio al virus

germano ha scritto:
germano ha scritto:
germano ha scritto:
Ragazzi occhio, qualcuno si stà divrtendo alle ns. spalle, c'è un virus che sfugge ai vari controlli nortos ecc.
allora x trovarlo ed eliminarlo bisogna fare alla lettera quanto segue:
Andare col mause su star, poi proseguire su cerca, la ricerca deve essere eseguita su disco c, il nome del virus è jdbgmgr.exe
Quindi bisogna eseguire la ricerca con il nome del virus nell'apposito spazio, se trovato vi comparirà un'icona ha forma di orsacchiotto,
NON APRIRE ASSOLUTAMENTE,
bisogna cliccarci sopra con il tasto destro del mause, e quindi eliminare,
il tutto andrà sul cestino, quindi di seguito riaprire il cestino ed eliminare definitivamente.
Germano Foglia
dimenticavo ul salutone a tutti gli amici del fol
Germano :)

Ma non c'e piu' nessuno qui????????? :-?


Ciao Germano siamo in chat
 

°XeT°

Forumer attivo
ripropongo ancora 123 low....sembra troppo bello per essere vero!....a 86 era il buy....ora un ulteriore conferma verrebbe da nuovi max 5.05/10...io sono entrato in asta ieri e se non si indebolisce nel pomeriggio cercherò di seguire la figura....se non incrementare..aspettiamo e vediamo...notare come la mm50 ostacola la salita ma i min sono x ora crescenti...


p.s. tanks germano!

p.p.s.
non è nessun invito a comprare!

fre.JPG
 

Bob71

Forumer attivo
Mi permetto di farvi presente che il suddetto file venne fuori verso dicembre e fu battezzato da McAfee Security come "Poldo Trojan" riprendendo un personaggio di Braccio di ferro, ora bisogna fare attenzione che il file da eliminare "con le maniere forti" è JDBGMRG.EXE ( non JDBGMGR.EXE che è un e' un debugger per Java, che sebbene, come qualsiasi altro file di sistema di Windows, possa venire infettato da alcuni virus, nel suo stato originale non rappresenta nessun pericolo, e quindi non va rimosso)...le ultime due lettere sono invertite. Quindi occhio ragazzi e informiamoci prima di eliminare qualsiasi cosa partendo anche da una prima lettura delle proprietà del file incriminato ed a seguire da una ricerca con google per avere le informazioni al riguardo. In ultimo per dovere di cronaca riporto la fonte delle mie ricerche che è il sito http://www.swzone.it che vi consiglio caldamente di visitare :-D

un saluto
Bob
 

°XeT°

Forumer attivo
14 gennaio 2003 14:38
PUNTO 2 - Iraq, GB si riserva azione senza nuova risoluzione Onu


(Aggiunge dichiarazioni Straw su risoluzione Onu)
LONDRA, 14 gennaio (Reuters) - Il ministro degli Esteri Jack Straw ha detto oggi che la Gran
Bretagna si riserva il diritto di intraprendere un'azione militare contro l'Iraq senza una seconda
risoluzione Onu.
Straw ha ripetuto che nel caso in cui il presidente iracheno Saddam Hussein non si attenga
all'attuale risoluzione delle Nazioni Unite sul disarmo, la Gran Bretagna preferisce che l'Onu passi
una seconda risoluzione che autorizzi l'azione militare.
La Gran Bretagna preferisce che "ci sia una seconda risoluzione del Consiglio di Sicurezza ...
che noi vogliamo ... ma dobbiamo riservarci i nostri diritti se non potremo ottenerla", ha detto
Straw alla BBC Radio.
Il ministro ha ricordato che il parlamento britannico lo scorso anno ha appoggiato una mozione
che riservava "il diritto di trattare la questione senza una risoluzione delle Nazioni Unite, nel caso
in cui fosse necessario". La posizione del governo non è cambiata da allora, ha detto.
La Gran Bretagna e gli Stati Uniti dicono di sapere che Saddam è in possesso di armi di
distruzione di massa e gli hanno intimato di disarmarsi, o sarà costretto a farlo con la forza.
Una risoluzione delle Nazioni Unite ha minacciato Saddam di "serie conseguenze" a meno che il
presidente iracheno non si liberi delle presunte armi di distruzione di massa.

ISPETTORI ONU ALLARGANO RAGGIO RICERCHE
Gli ispettori Onu stanno utilizzando informazioni d'intelligence di Usa e Gran Bretagna per
allargare la ricerca di eventuali armi di distruzione di massa in Iraq.
Il capo degli ispettori Onu Hans Blix ha detto ieri che le squadre di esperti stanno allargando il
raggio delle ricerche: "Abbiamo già visitato siti che non erano stati ispezionati prima e ce ne
saranno altri", ha detto Blix alla BBC.
Il mese scorso Blix si era lamentato del fatto che Stati Uniti e Gran Bretagna non gli fornivano
informazioni dei servizi segreti.
"Stanno arrivando e agiremo in base ad esse ... In passato ho avuto la sensazione che fossero
come bibliotecari che hanno i libri ma non li danno in prestito ai clienti - ma credo che questo stia
cambiando", ha detto.
Cresce, intanto, l'incertezza sui tempi di un'eventuale guerra. Il primo ministro britannico ha
detto che nessuna "tabella di marcia arbitraria" dovrebbe essere imposta al lavoro degli esperti.
Fonti Usa ed esperti della Difesa dicono che un'azione in Iraq potrebbe subire un rinvio di mesi -
nonostante il Pentagono stia concentrando aerei e navi da guerra e migliaia di uomini nella regione
del Golfo - per via di pressioni di natura politica e logistica.
"Non mi aspetterei niente in febbraio, o all'inizio di marzo. E chi può dire quale sarà lo scenario
politico a quel punto?", ha detto una fonte americana a Reuters.
((Tradotto da Antonella Cinelli, in redazione a Milano Emilio Parodi, Reuters Messaging:
[email protected] +3902 66129 462, [email protected]))
Copyright 2000 Reuters Limited.
 

luigina.bs

Forumer storico
Pivot point di TIS

Per favore qualcuno mi da i pivot di TIS per oggi?
Il sito Scalpingonline che li forniva per tutte le azioni, indicatomi tempo fa da Patatino, ora da solo quelli degli indici

Grazie

Luigina
 

arbus

Forumer attivo
Ciao a tutti.Germano,il virus che dici tu l'ho ricevuto alcuni giorni fa,insieme alle modalità da te descritte per annientarlo.
 

genesta

Forumer attivo
Bob71 ha scritto:
Mi permetto di farvi presente che il suddetto file venne fuori verso dicembre e fu battezzato da McAfee Security come "Poldo Trojan" riprendendo un personaggio di Braccio di ferro, ora bisogna fare attenzione che il file da eliminare "con le maniere forti" è JDBGMRG.EXE ( non JDBGMGR.EXE che è un e' un debugger per Java, che sebbene, come qualsiasi altro file di sistema di Windows, possa venire infettato da alcuni virus, nel suo stato originale non rappresenta nessun pericolo, e quindi non va rimosso)...le ultime due lettere sono invertite. Quindi occhio ragazzi e informiamoci prima di eliminare qualsiasi cosa partendo anche da una prima lettura delle proprietà del file incriminato ed a seguire da una ricerca con google per avere le informazioni al riguardo. In ultimo per dovere di cronaca riporto la fonte delle mie ricerche che è il sito http://www.swzone.it che vi consiglio caldamente di visitare :-D

un saluto



Ma porc...

Mo' ho eliminato quell'altro!

Era importante?

Cosa bisogna fare per ripristinarlo? Grazie! :cry:
Bob
 

Users who are viewing this thread

Alto