Tiscali intraday 13 maggio 2005.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Buongiorno a tutti !!! .... sono poco presente ... ma losso ugualmente !!! che caxxo passera' sto periodo !!!
Roberto :cry: :evil: :rolleyes:

Ciao Roberto!!

spero tu abbia ancora le RCS...oggi le ho tradate da .78 e chiuse a .97....bel giro.. :) mentre ho provato a prendere le risparmio a 4euro ma ho lossato di 2 tick ...non andavano neanche con rcs ord a +4% acci sua............ :rolleyes:
Ciao Pat ...
...quelle che tradavo massimo 3-4 giorni non le ho piu' da parecchio ... ma quelle storiche le ho ancora in portafoglio ... aspetto la fine di questa "guerra" per il controllo e poi FORSE le do' via !!! ...
Roberto

robinud ha scritto:
Buongiorno Ragazzi
un passaggio veloce per comunicarvi che oggi è il mio.......

COMPLEANNOOOOOOOOOOOOO

:p :p :p :p :p

46

:rolleyes: :rolleyes:

AUGURONI ROBIN!!!!!!!!!!!!!! :festa:

immagino mangerai una bella fetta di torta e magari qualche.......ciccioneddas!!! :lol:

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Buongiorno a tutti !!! .... sono poco presente ... ma losso ugualmente !!! che caxxo passera' sto periodo !!!
Roberto :cry: :evil: :rolleyes:

Ciao Roberto!!

spero tu abbia ancora le RCS...oggi le ho tradate da .78 e chiuse a .97....bel giro.. :) mentre ho provato a prendere le risparmio a 4euro ma ho lossato di 2 tick ...non andavano neanche con rcs ord a +4% acci sua............ :rolleyes:
Ciao Pat ...
...quelle che tradavo massimo 3-4 giorni non le ho piu' da parecchio ... ma quelle storiche le ho ancora in portafoglio ... aspetto la fine di questa "guerra" per il controllo e poi FORSE le do' via !!! ...
Roberto

il prezzo massimo di venerdi RCS lo ha fatto per una "spazzolata" di un ordine da 250.000 pezzi......un'enormita di azioni.......che poi ho visto rivendere 15 tick sotto....ha spazzolato il denaro da .91 a .84........ci hanno alsciato almeno 25.000 euri......davvero un'operazione da pantere del mercato!! :rolleyes: sicuramente sara' stato qualcuno che opera con soldi non suoi.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto