Tiscali intraday 13 luglio 2004 (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
STM ha fatto 17.00:

Vendute, Pat?.....

M.


Non ancora ..a spetto il close .. ma sicuramente le sbologo...magari in AH..
.

1089727774g.gif

Ciao Miki ... ciao Pat ... saluti a tutti ... io sto facendo dei bei bagni ....ma non al mare ma con BFI (limortacccccccccc...sua) vacci a capi' ... pero' ancora tengo .
Tiscali che ne parlamo a fa' ... speramo bene!!! ... e se se semo ridotti a spera' è tutto dire ...
Ci risentiamo domani ...

Miki questa sera resto a Roma perche' mia cognata ha trovato purtroppo solo 1 biglietto per andare a Caracalla danno Il Nabucco ed ho ceduto per lasciarci andare mia moglie.
:rolleyes: :evil: :cry: :)
Ciao, Roberto
 

Capitan Miki

Forumer storico
rola67 ha scritto:
Ciao Miki ... ciao Pat ... saluti a tutti ... io sto facendo dei bei bagni ....ma non al mare ma con BFI (limortacccccccccc...sua) vacci a capi' ... pero' ancora tengo .
Tiscali che ne parlamo a fa' ... speramo bene!!! ... e se se semo ridotti a spera' è tutto dire ...
Ci risentiamo domani ...

Miki questa sera resto a Roma perche' mia cognata ha trovato purtroppo solo 1 biglietto per andare a Caracalla danno Il Nabucco ed ho ceduto per lasciarci andare mia moglie.
:rolleyes: :evil: :cry: :)
Ciao, Roberto
Ciao zione,
ti credevo in vacanza, ed invece ti scopro a fare doccie scozzesi..... :-D :-D
Manco qua si capisce niente..... una volta ha fatto un -10 / +10 da infarto, meno male che non lo guardavi...... :lol: :lol:

Io stasera al tuo posto farei un giretto in centro: non si sbaglia mai a passeggiare pe'Roma...... :D

Ciao e a presto.

Miki
 

Users who are viewing this thread

Alto