Tiscali intraday 13 luglio 2004 (1 Viewer)

Sunlife

Forumer attivo
patatino ha scritto:
cameramare ha scritto:
patatino ha scritto:
STM vicino ai 17€........credo che gliele restituiro' a breve...(prese ieri a 16.68 dopo aver chiuso lo short)

stasera INTC ......un over sarebbe come andare al casinò.....




azz al casinò...................mmmmmmmmmmm quasi quasi chiudo lo short e tento la fortyuna......................



CREDI POSSA PRESENTARE DEI BUONI DATI??


non credo piu ai dati degli altri pat.............a volte puo esserne una conseguenza, ma tiscali è legato a fattori propri........
oggi mi aspettavo un buon rialzo dopo il pagamento dei bund e invevce eccoli li staremo avedere..........ho alzato il profit a 25......vediamo
 

patt

Forumer storico
markets.gifquote



$SOX

ChartServer



INTC



ChartServer




CISCO SISTEM



ChartServer



STM$




ChartServer



MOTOROLA


ChartServer

MICROSOFT


ChartServer



YAHOO

ChartServer





TEXAS INSTRUMENT


ChartServer



DELL



ChartServer
 

Low & Hardly

Forumer attivo
Ciao a tutti... solita musica vedo... l'asso vince la donna perde, fate il vostro gioco...

vi pongo un quesito tecnico giuridico.
Un giorno sempronio riceve una telefonata da un isp (uno qualunque, non il nostro); dicono abbonati alla nostra adsl, ti diamo due mesi gratis.
Sempronio dice che non ha la porta usb per attaccarci il modem e quelli dicono che mandano loro la scheda ethernet gratis.
Va bene, allora invia i suoi dati con quelli della carta di credito.
Arriva il pacco ma la scheda ethernet non c'è.
Sempronio chiude il conto della carta di credito e non ci pensa più.
Diversi mesi dopo l'isp si fa vivo per telefono e dice che vuole i soldi altrimenti va per "vie legali".
Sempronio non ha firmato nulla, io gli ho detto di limitarsi a non rispondere nemmeno perchè senza la firma su un contratto...
Ma questi dicono che l'invio dei dati personali supplisce...?!?
A voi cosa risulta? Mi sono perso qualcosa?
 

Sunlife

Forumer attivo
Low & Hardly ha scritto:
Ciao a tutti... solita musica vedo... l'asso vince la donna perde, fate il vostro gioco...

vi pongo un quesito tecnico giuridico.
Un giorno sempronio riceve una telefonata da un isp (uno qualunque, non il nostro); dicono abbonati alla nostra adsl, ti diamo due mesi gratis.
Sempronio dice che non ha la porta usb per attaccarci il modem e quelli dicono che mandano loro la scheda ethernet gratis.
Va bene, allora invia i suoi dati con quelli della carta di credito.
Arriva il pacco ma la scheda ethernet non c'è.
Sempronio chiude il conto della carta di credito e non ci pensa più.
Diversi mesi dopo l'isp si fa vivo per telefono e dice che vuole i soldi altrimenti va per "vie legali".
Sempronio non ha firmato nulla, io gli ho detto di limitarsi a non rispondere nemmeno perchè senza la firma su un contratto...
Ma questi dicono che l'invio dei dati personali supplisce...?!?
A voi cosa risulta? Mi sono perso qualcosa?


a me risulta che all'isp gli faccio una pernacchia e se non gli basta presento querela con esposto alla federconsumatori......vedemo un pò
 

patt

Forumer storico
cameramare ha scritto:
pat che dati ci sono per oggi


dati macro questi 2....



US ore 14.30 Bilancia commerciale Mag
Precedente - $48.3 mld
Consenso - $48.3 mld
Previsione - $48.3 mld

US ore 20.00 Fabbisogno mensile nds Giu
Precedente -$62.5 mld
Consenso $ 15.4 mld
Previsione $ 16.3 mld
 

Low & Hardly

Forumer attivo
cameramare ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
Ciao a tutti... solita musica vedo... l'asso vince la donna perde, fate il vostro gioco...

vi pongo un quesito tecnico giuridico.
Un giorno sempronio riceve una telefonata da un isp (uno qualunque, non il nostro); dicono abbonati alla nostra adsl, ti diamo due mesi gratis.
Sempronio dice che non ha la porta usb per attaccarci il modem e quelli dicono che mandano loro la scheda ethernet gratis.
Va bene, allora invia i suoi dati con quelli della carta di credito.
Arriva il pacco ma la scheda ethernet non c'è.
Sempronio chiude il conto della carta di credito e non ci pensa più.
Diversi mesi dopo l'isp si fa vivo per telefono e dice che vuole i soldi altrimenti va per "vie legali".
Sempronio non ha firmato nulla, io gli ho detto di limitarsi a non rispondere nemmeno perchè senza la firma su un contratto...
Ma questi dicono che l'invio dei dati personali supplisce...?!?
A voi cosa risulta? Mi sono perso qualcosa?


a me risulta che all'isp gli faccio una pernacchia e se non gli basta presento querela con esposto alla federconsumatori......vedemo un pò

Allora vado tranquillo; ti ringrazio.
 

Users who are viewing this thread

Alto