Tiscali intraday 13 luglio 2004 (1 Viewer)

Sunlife

Forumer attivo
patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

giorno nuovo andamento vecchio..... :rolleyes:

Camera hai kiuso il tuo short su Tiscali??

ancora no pat.stop profit a .27..........................nun se sa mai altrimenti me lo risucchio a 3 che dite ce và?
 

patt

Forumer storico
cameramare ha scritto:
patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

giorno nuovo andamento vecchio..... :rolleyes:

Camera hai kiuso il tuo short su Tiscali??

ancora no pat.stop profit a .27..........................nun se sa mai altrimenti me lo risucchio a 3 che dite ce và?


Un doppio minimo sarebbe l'ideale... anche se credo che i 3 non li dovremmo rivedere.....è stato un minimo(3 € ) dettato dall'emotivita....io monitorerei i 3,1 / 3.14......se poi intel stasera dovesse presentare un buon outlook un giretto a .35/ 40 lo si potrebbe fare.....


in generale al momento non vedo forza per salire........

se riusciro' in serata faccio un giro nei sottoindici per vedere se riesco a capirci qualcosa....
 

patt

Forumer storico
STM vicino ai 17€........credo che gliele restituiro' a breve...(prese ieri a 16.68 dopo aver chiuso lo short)

stasera INTC ......un over sarebbe come andare al casinò.....


abbiamo già dato.... :-D
 

patt

Forumer storico
USA market movers: deficit bilancia commerciale sale a 45.95 mld
.. ..
Il saldo precedente aveva toccato un record negativo a quota -48.3 mld di dollari. Gli analisti in media stimano un deficit invariato in area 48.3 mld di dollari




USA: si riduce deficit commerciale grazie a crescita delle esportazioni
.. ..
Il saldo della bilancia commerciale USA registra a maggio un migliolramento del 4.5% scendendo ad un deficit pari a 45.95 mld di dollari. Questo dato rappresenta il primo miglioramento del saldo della bilancia commericale negli ultimi 6 mesi. Gli analisti si attendevano in media un deficit pari a 48 mld di dollari. Il dato precedente del mese di Aprile è stato leggermente rivisto al ribasso a 48.1 mld di dollari dalla precedente lettura pari a 48.3 mld. A maggio le esportazioni sono cresciute più delle importazioni: in particolare l'export cresce del 2.9% alla quota record di 97.1 mld di dollari; l'import cresce solamente dello 0.4% a 143.1 mld di dollari. In particolare si aplia il deficit nei confronti della Cina che tocca quota 12.1 mld di dollari a maggio, contro i 9.9 mld del corrispondente periodo dello scorso anno.
 

Sunlife

Forumer attivo
patatino ha scritto:
STM vicino ai 17€........credo che gliele restituiro' a breve...(prese ieri a 16.68 dopo aver chiuso lo short)

stasera INTC ......un over sarebbe come andare al casinò.....


abbiamo già dato.... :-D


azz al casinò...................mmmmmmmmmmm quasi quasi chiudo lo short e tento la fortyuna......................
 

maxina

Forumer storico
Rieccoci verdi, :) .............che titolo......!!!!!!! che soddisfazioni........!!!!!
che rialzi.........!!!!!!!!..........mah,........ :-? :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
cameramare ha scritto:
patatino ha scritto:
STM vicino ai 17€........credo che gliele restituiro' a breve...(prese ieri a 16.68 dopo aver chiuso lo short)

stasera INTC ......un over sarebbe come andare al casinò.....


abbiamo già dato.... :-D


azz al casinò...................mmmmmmmmmmm quasi quasi chiudo lo short e tento la fortyuna......................



CREDI POSSA PRESENTARE DEI BUONI DATI??
 

patt

Forumer storico
gLI ULTIMI SONO STATI BRUTTINI... SI SONO POSIZIONATI CON L'OUTLOOK(CHE POI è quello che conta)nella parte bassa della forchetta...acci loro...
 

Users who are viewing this thread

Alto