Tiscali intraday 13 Aprile 2004 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
Rientrato a ,81 sulla ciofeca:riusciro' a cavarci qualcosa? :-? :-? :-?


Il livello è buono Fabri... se come credo Wally recupera ,un po' di Tick te li fai......IN BOCCA AL LUPO..siamo sulla stessa barca....anche io dentro a .83 da stamattina..
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Rientrato a ,81 sulla ciofeca:riusciro' a cavarci qualcosa? :-? :-? :-?


Il livello è buono Fabri... se come credo Wally recupera un po' di Tick te li fai......IN BOCCA AL LUPO..siamo sulla stessa barca....anche io dentro a .83 da stamattina..

non vorrei lasciarci quelli che mi sono guadagnato con la SNIA.....
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Rientrato a ,81 sulla ciofeca:riusciro' a cavarci qualcosa? :-? :-? :-?


Il livello è buono Fabri... se come credo Wally recupera un po' di Tick te li fai......IN BOCCA AL LUPO..siamo sulla stessa barca....anche io dentro a .83 da stamattina..

non vorrei lasciarci quelli che mi sono guadagnato con la SNIA.....


Da noi comprano....strano.. di solito siamo i primi a scendere e questo controtrend non so come interpretarlo....

Forse qualcuno ben informato sa che INTEL pubblichera' dati confortanti???
 

fabri69

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Rientrato a ,81 sulla ciofeca:riusciro' a cavarci qualcosa? :-? :-? :-?


Il livello è buono Fabri... se come credo Wally recupera un po' di Tick te li fai......IN BOCCA AL LUPO..siamo sulla stessa barca....anche io dentro a .83 da stamattina..

non vorrei lasciarci quelli che mi sono guadagnato con la SNIA.....

la ciofeca mi da' alla testa:SNAI..non SNIA! :D
 

rola67

Forumer storico
... servite 500 Tiscali a 4,80 ... ma con sommo dispiacere vedo che continua a scendere .... malimortaccccccc... sua ma 'ndo' vo' anna'!
Roberto
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
... domanda ...(forse stupida) ... ma per avere certezza:
per aver diritto allo stacco del dividendo basta averle comprate anche 1 giorno prima ...vero ?
grazie, Roberto

Sì, basta averle la sera prima dello stacco-cedola, anche in AH, ma occhio che il mattino apre con una quotazione scontata dell'importo della cedola.
 

patt

Forumer storico
Persi anche i 4.8....non è un bel segnale...un close sotto i 4.8 mi indurrebbe a chiudere la posizione...questa debolezza non mi piace.. :evil:

controtrend.....anche sul NUMTEL.... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... domanda ...(forse stupida) ... ma per avere certezza:
per aver diritto allo stacco del dividendo basta averle comprate anche 1 giorno prima ...vero ?
grazie, Roberto

Sì, basta averle la sera prima dello stacco-cedola, anche in AH, ma occhio che il mattino apre con una quotazione scontata dell'importo della cedola.

Ciao LU!!

di nuovo a dannarci eh??CIOFFY oggi sta dando il megl...ehm il peggio di

se.... 8)
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... domanda ...(forse stupida) ... ma per avere certezza:
per aver diritto allo stacco del dividendo basta averle comprate anche 1 giorno prima ...vero ?
grazie, Roberto

Sì, basta averle la sera prima dello stacco-cedola, anche in AH, ma occhio che il mattino apre con una quotazione scontata dell'importo della cedola.

...grazie Lu' ... e sempre Tu mi avevi detto che se le vendo il giorno stesso dello stacco ho ugualmente diritto al dividendo ... giusto?
Roberto
 

Users who are viewing this thread

Alto