arbus Forumer attivo 13 Aprile 2004 #51 Buone fatte feste a tutti.Mi domando e dico.Con gli indici che fanno nuovi max,se sta chiav...a di titolo non si muove,quando partirà una correzione seria dove la prendiamo a 1 euro?
Buone fatte feste a tutti.Mi domando e dico.Con gli indici che fanno nuovi max,se sta chiav...a di titolo non si muove,quando partirà una correzione seria dove la prendiamo a 1 euro?
rola67 Forumer storico 13 Aprile 2004 #52 ..B.Intesa riprese 5000 a 2,915... e vaiiiiii almeno Tu... Roberto
maxina Forumer storico 13 Aprile 2004 #54 Pat, come lo vedi questo +2,2% di Mediaset...??? TKS........
maxina Forumer storico 13 Aprile 2004 #56 mcloren ha scritto: ...iggio..... Clicca per allargare... Ciao MC, a te......
mcloren Forumer storico 13 Aprile 2004 #57 maxina ha scritto: mcloren ha scritto: ...iggio..... Clicca per allargare... Ciao MC, a te...... Clicca per allargare... ciao MAX .....sempre in sella.....
maxina ha scritto: mcloren ha scritto: ...iggio..... Clicca per allargare... Ciao MC, a te...... Clicca per allargare... ciao MAX .....sempre in sella.....
fabri69 Forumer storico 13 Aprile 2004 #58 e pensare che mi ero un po' pentito di essere uscito da sta ciofeca! sempre peggio!
maxina Forumer storico 13 Aprile 2004 #59 mcloren ha scritto: maxina ha scritto: mcloren ha scritto: ...iggio..... Clicca per allargare... Ciao MC, a te...... Clicca per allargare... ciao MAX .....sempre in sella..... Clicca per allargare... ......Si in sella ......a: Tiscali, Mediaset, Finmeccanica, STM,........ma solo in un titolo sono in rosso.......Tiscali..
mcloren ha scritto: maxina ha scritto: mcloren ha scritto: ...iggio..... Clicca per allargare... Ciao MC, a te...... Clicca per allargare... ciao MAX .....sempre in sella..... Clicca per allargare... ......Si in sella ......a: Tiscali, Mediaset, Finmeccanica, STM,........ma solo in un titolo sono in rosso.......Tiscali..
mcloren Forumer storico 13 Aprile 2004 #60 fabri69 ha scritto: e pensare che mi ero un po' pentito di essere uscito da sta ciofeca! sempre peggio! Clicca per allargare... tra i titoli che ho in preferiti è l'unica rossa ...........
fabri69 ha scritto: e pensare che mi ero un po' pentito di essere uscito da sta ciofeca! sempre peggio! Clicca per allargare... tra i titoli che ho in preferiti è l'unica rossa ...........