Tiscali intraday 13 Aprile 2004 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
...vendute 5000 B.Intesa bel gain + 4,92% (779.45).... se adesso pure Tiscali si decidesse a salire ...

Roberto

ST me le hanno date.....non pensavo gli facessero perdere i.7.....preparo lo stop..

Ottimo GAIN Roberto! :)

...grazie ! rimesso in acquisto 5000 a 2.915 ... se ci rifa' 'na capatina!
... in bocca al lupo anche a te Pat.
Robrto


CREPI!!


STOP inserito sotto i minimi 19.55.........oggi non provo neanche a mediare .. se vanno li.. restituisco senza batter ciglio....
 

rola67

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
...vendute 5000 B.Intesa bel gain + 4,92% (779.45).... se adesso pure Tiscali si decidesse a salire ...

Roberto

Bravo:hai fatto bene ad approfittare della sparata di stamattina,intanto hai messo fieno in saccoccia!
Ciao Fabri69
:) ci risiamo quasi ! prima del dividendo ... il 19/04 fanno l'altalena.
Roberto
 

patt

Forumer storico
Bulgari quasi a 8 €.....

stacco per un po',devo uscire....... seguo con il palmare.. a dopo!! :)
 

rola67

Forumer storico
... i future hanno leggermente ceduto ... se poco poco vanno in rosso (non ci credo) ... Tiscali dve la riprendiamo ?
Roberto


10818506131.gif
 

rola67

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Testati di nuovo i 4.83.....prese un pacchetto....stop 4.79
Ri -buogiorno!! :)

Chi le vuole???le restituisco a .89....gia' sul book.... ;)

io le ho gia' date..in perdita :( :( :( ,preferisco andare su titoli che mi danno piu' soddisfazioni

per fortuna c'e' la SNAI...che non tradisce mai! :D :D :D
..almeno finora
... bravo! ...anch'io devo decidermi a non stare solo sul mib30 ...ma seguire anche altri titoli sul mibtel...
Roberto
 

fabri69

Forumer storico
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Testati di nuovo i 4.83.....prese un pacchetto....stop 4.79
Ri -buogiorno!! :)

Chi le vuole???le restituisco a .89....gia' sul book.... ;)

io le ho gia' date..in perdita :( :( :( ,preferisco andare su titoli che mi danno piu' soddisfazioni

per fortuna c'e' la SNAI...che non tradisce mai! :D :D :D
..almeno finora
... bravo! ...anch'io devo decidermi a non stare solo sul mib30 ...ma seguire anche altri titoli sul mibtel...
Roberto

io non l'avevo mai seguita,poi martedi' scorso ho iniziato a tradarla e su 4 operazioni le ho concluse tutte bene...cosi' ci ho preso gusto e oggi sono riuscito di nuovo a fare un buon short.
Forse e' questione di feeling su certi titoli e non su altri,bisogna comunque provare a seguire titoli nuovi:anche io per troppo tempo seguivo sempre gli stessi e mi ostinavo a tradarli anche quando non era il momento...come ho fatto ancora oggi su tiscali :(
 

rola67

Forumer storico
.. Future sempre piu' verdi ... e sta :smile: di Tiscalaccia ... sempre piu' ferma... mi viene il dubbio se fosse un bene ... come si dice "accontentamose der brodo che la carne costa cara" mha! :-?

Roberto


10818603421.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto