TISCALI INTRADAY 1 SETTEMBRE 2003>> THE DAY AFTER (2 lettori)

tkopf

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
MFP_intradayChartFS.asp





:rolleyes:


Pata, come mai questo crollo generale?
 

patt

Forumer storico
tkopf ha scritto:
patatino ha scritto:
tkopf ha scritto:
Buon giorno a tutti!

Oggi tiscali vedo che è sulle montagne russe!

Ciao tkopf!


TXT e poligrafici esplosivi!! :ops:


A che livello pensi di raccoglierla Tiscalina?


5.5...credo sia il livello su cui si potrebbe provarea rientrare.....oppure dopo una chiusura superiore a quella precedente....ma questa possibilita' per oggi mi sa che sia molto difficile! :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
i volumi non sono proprio pochi..... :rolleyes: tenuto conto che siamo quasia -2% non è proprio il massimo.... 8)
 

patt

Forumer storico
tkopf ha scritto:
patatino ha scritto:


Pata, come mai questo crollo generale?




non saprei..credo che siano prese di beneficio preventive ..visto che gl'indici americani sono a ridosso di forti resistenze..il fatto che venerdi' gli yankees abbaino chiuso verde alla vigilia di un ponte festivo è buon segno....ma non si sa mai...

e meno male che i crukki fanno acquisti altrimenti oggi era festa per gli shorters!! :uhm:
 

tkopf

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
ecco come la vedo...


drt.gif



trend nera 5.54 ,rossa 5.5.....

Ma, che dire....., Tiscali mi sembra attualmente compressa dal condizionamento di due fenomeni distinti, il primo di analisi tecnica come illustri tu e che io coindivido, il secondo di tipo politico. Mi spiego meglio: al di la del GRAN CASINO che ha fatto Soru alla conferenza stampa con le varie dichiarazioni e ritrattazioni, resta il fatto che Tiscali, come più volte dichiarato, dovrebbe divenire teoricamente scalabile grazie ad una diminuzione della partecipazione di Soru nel capitale sociale ( a meno che venda una parte della sua quota ad un altro investitore che si inserisce nella compagine azionaria attuale che tiene ben saldo il controllo della società), inoltre c'è il fatto che certamente prima o poi arriverà un nuovo amministratore delegato e, come tutti sanno, l'ingresso di un nuovo personaggio all'interno di una società spesso ha vistose ripercussioni sul relativo titolo azionario in quanto se il nuovo entrato piace il titolo verrà premiato, se invece la scelta non verrà coindivisa dal panorama finanziario allora il titolo sarà penalizzato.

Tutta questa carne al fuoco inevitabilmente condizionerà l'andamento del Titolo, forse anche violentemente e vistosamente.

Insomma da adesso in poi il titolo Tiscali sarà ancor di più una vera e propria SCOMMESSA, sempre più pericolosa o proficua a seconda dei punti di vista.

Sperem..
 

Users who are viewing this thread

Alto