Tiscali intra.....dal 31/10 al 4/11/2005 (1 Viewer)

mcloren

Forumer storico
robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:
buon giorno a tutti........... :)

robin....il presidente se la fa sicuro con la segretaria ........ :-D mi viene un dubbio ma.......che .....fabri .....sia la segretaria ............ :eek: :-D :-D


è vero MC noi abbiamo pensato sempre che fabri fosse maschio invece...... per non parlare poi del numero nel suo avatar.....


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PAT le rosse in che senso? le comuniste?????


:-D :smile: :smile:


azz......... :( mia moglie è ROSSA ............. :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
 

Capitan Miki

Forumer storico
patatino ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTI!!

grazie MAX per l'apertura.... :)



TISCALI bella tonica.....chi le ha di voi in PTF?
Buongiorno gente!.....


IO!

....ma "altrove" si dice che andrà negativa.... e questo qui non parla mai a quazzo!..... :(
 

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTI!!

grazie MAX per l'apertura.... :)



TISCALI bella tonica.....chi le ha di voi in PTF?
Buongiorno gente!.....


IO!

....ma "altrove" si dice che andrà negativa.... e questo qui non parla mai a quazzo!..... :(
Chi lo dice? Io non riesco ad accedere al FOL da qualche minuto
 

luigina.bs

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTI!!

grazie MAX per l'apertura.... :)



TISCALI bella tonica.....chi le ha di voi in PTF?
Buongiorno gente!.....


IO!

....ma "altrove" si dice che andrà negativa.... e questo qui non parla mai a quazzo!..... :(
Chi lo dice? Io non riesco ad accedere al FOL da qualche minuto

Veramente non riesco neanche a navigare: funziona solo IO, ma se lo chiamo da altro PC mi dic impossibile visualizzare la pagina. I 2 FOL funzionano, ma credo che se chiudo tutto per ripartire non mi funziona più niente
 

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Veramente non riesco neanche a navigare: funziona solo IO, ma se lo chiamo da altro PC mi dic impossibile visualizzare la pagina. I 2 FOL funzionano, ma credo che se chiudo tutto per ripartire non mi funziona più niente
sono incompatibili?..... :D ....

....era ilMarchese, ma ora dice che il MM compra, e che non farà nemmeno 860... (cioè non chiuderà il gap...) BOH!!
 

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Veramente non riesco neanche a navigare: funziona solo IO, ma se lo chiamo da altro PC mi dic impossibile visualizzare la pagina. I 2 FOL funzionano, ma credo che se chiudo tutto per ripartire non mi funziona più niente
sono incompatibili?..... :D ....

....era ilMarchese, ma ora dice che il MM compra, e che non farà nemmeno 860... (cioè non chiuderà il gap...) BOH!!
Ho chiuso tutto e ora funziona tutto. Di solito succede quando subisco un attacco e il firewall entra in funzione
Tu l'hai shortata come il Marchese?. Io sono pentita di non aver venduto a 2,95 quelle da 2,9 ma contenta di aver liquidato le STM di venerdì con un + 2,5%
 

Users who are viewing this thread

Alto