Tiscali (TIS) Tiscali dovrebbe iniziare un periodo piuttosto buono per il titolo (1 Viewer)

Jazalde

Forumer storico
Avevo uno scenario rialzista ma questa news è troppo importante cambierà sicuramente l'andamento rispetto a quello che pensavo io,cmq ottima.Buon Anno a tutti.
Quindi sarà un andamento ribassista.
Ora passi dall'essere positivo a quello negativi?
Fatti dare una controllata,non sei stabile
 

Jazalde

Forumer storico
tiscali vista cosi oggettivamente puo' esplodere data la compressione settimanale all'interno di un trend crescente

Vedi l'allegato 634247
A me sinceramente voi analisti fate ridere,sembrate tanti maghi othelma,fate previsioni sulla base di righe senza senso,poi come vedete basta una news e le vostre previsioni, già di per sé ridicole,diventano delle barzellette .
A me i vostri grafici fanno ridere.
 

luigileo

Forumer storico
A me sinceramente voi analisti fate ridere,sembrate tanti maghi othelma,fate previsioni sulla base di righe senza senso,poi come vedete basta una news e le vostre previsioni, già di per sé ridicole,diventano delle barzellette .
A me i vostri grafici fanno ridere.


bene ora che abbiamo capito che a te l'analisi tecnica fa ridere.....e dato che sei su un forum...... attendiamo le tue preziose soffiate sull'andamento borsistico
 

Jazalde

Forumer storico
bene ora che abbiamo capito che a te l'analisi tecnica fa ridere.....e dato che sei su un forum...... attendiamo le tue preziose soffiate sull'andamento borsistico

le soffiate si danno di persona e non su un forum,ancora cadi in queste ingenuita'?
ma sei in borsa da poco tempo?
 

luigileo

Forumer storico
le soffiate si danno di persona e non su un forum,ancora cadi in queste ingenuita'?
ma sei in borsa da poco tempo?
le soffiate si danno di persona e non su un forum,ancora cadi in queste ingenuita'?
ma sei in borsa da poco tempo?


la mia era solo una battuta.....non credo proprio che chi sa prima che le cose succedano venga a dirle in un forum......riepilogando a te l'analisi tecnica fa ridere.....le soffiate non le sai altrimenti non staresti su un forum.....quale e' il tuo contributo qui ?
 

Jazalde

Forumer storico
la mia era solo una battuta.....non credo proprio che chi sa prima che le cose succedano venga a dirle in un forum......riepilogando a te l'analisi tecnica fa ridere.....le soffiate non le sai altrimenti non staresti su un forum.....quale e' il tuo contributo qui ?
Quello di mettere in guardia qualcuno che potrebbe cadere nelle stupide teorie che l'analisi tecnica genera e che non sono altro che movimenti che derivano dalla teoria del movimento del gregge che viene condizionato dal fischio del pastore.
E poi mi diverto a vedere che 9 volte su 10 non ci prende nessuno e quando lo fa è per puro caso,la borsa è mossa da ben altre dinamiche e non certo da quattro righe tirate così in base ad una teoria che poi chiaramente condiziona tutti quelli che la seguono in una specie di gioco psicologico o di gregge come ho detto.
Tutto qui
 

Jazalde

Forumer storico
la mia era solo una battuta.....non credo proprio che chi sa prima che le cose succedano venga a dirle in un forum......riepilogando a te l'analisi tecnica fa ridere.....le soffiate non le sai altrimenti non staresti su un forum.....quale e' il tuo contributo qui ?
[/QUOTE


]
Le soffiate non arrivano ai piccoli azionisti, dovresti saperlo
 

luigileo

Forumer storico


ho capito quello che dici.....e' quello che tutti sanno.....nulla di nuovo.....a me l'analisi tecinca nel medio e lungo periodo serve a capire quando non entrare......mentre di te non ho ancora capito su cosa basi i tuoi investimenti se li fai reali logicamente (e' probabile che tu sia il pastore o sbaglio?).....ah dimenticavo seguo la borsa dal 2000 quindi tanto novello non credo di essere
 

Jazalde

Forumer storico
ho capito quello che dici.....e' quello che tutti sanno.....nulla di nuovo.....a me l'analisi tecinca nel medio e lungo periodo serve a capire quando non entrare......mentre di te non ho ancora capito su cosa basi i tuoi investimenti se li fai reali logicamente (e' probabile che tu sia il pastore o sbaglio?).....ah dimenticavo seguo la borsa dal 2000 quindi tanto novello non credo di essere
io li faccio guardando ai fondamentali e al mercato in generale e non in base ai movimenti programmati e condizionati da movimenti di gregge che l'analisi tecnica pilota facenovi sembrare tanti burattini che si muovono in base ai fili delle vostre righe.
io in borsa ci opera da 1980 e quindi penso di saperne piu di te o quantomeno avere piu' esperienza.
poi puo' darsi che tu sei piu' bravo di me.
comunque non ce l'ho con te in particolare ma parlo in generale,tu chiaramente sei libero di credere in quello che pensi sia piu giusto per te.
se sei quello della foto sull' avatar complimenti per la foto davvero spettacolare il panorama che si vede.
 

luigileo

Forumer storico
io li faccio guardando ai fondamentali e al mercato in generale e non in base ai movimenti programmati e condizionati da movimenti di gregge che l'analisi tecnica pilota facenovi sembrare tanti burattini che si muovono in base ai fili delle vostre righe.
io in borsa ci opera da 1980 e quindi penso di saperne piu di te o quantomeno avere piu' esperienza.
poi puo' darsi che tu sei piu' bravo di me.
comunque non ce l'ho con te in particolare ma parlo in generale,tu chiaramente sei libero di credere in quello che pensi sia piu giusto per te.
se sei quello della foto sull' avatar complimenti per la foto davvero spettacolare il panorama che si vede.


si sono quello della foto.....hai detto bene ognuno la vede a proprio modo....i retail come noi alla fine siamo, chi piu' chi meno, tutti dei burattini....hai sicuramente piu' esperienza di me, ma io cerco di utilizzare come aiuto l'analisi tecnica spartana poco elaborata con qualche trend di tendenza, una media di lungo e poi cerco di identificare quelle azioni/indici che sono al rialzo nel lungo termine entrando dopo buone correzioni.....investo molto poco avendo un lavoro a tempo pieno non potrei seguire ora per ora....lo faccio per passione e per ricavare qualche euro tutto qua.....per il 2022 come lo vedi il mercato italiano in generale ?
 

Users who are viewing this thread

Alto