Tiscali (TIS) Tiscali dovrebbe iniziare un periodo piuttosto buono per il titolo (1 Viewer)

Yuppy Du

Nuovo forumer

Tessellis: il CdA nomina Andrew Holt e Jeffrey Libshutz Consiglieri non esecutivi


Al momento Holt riveste la qualifica di Senior Vice President della divisione Merchant Banking del fondo Jefferies Financial Group, designata alla gestione di un portafoglio di investimenti in società e asset, sia pubblici che privati.

Oltretutto, fa attualmente parte del Consiglio di Amministrazione di OpNet, l’azionista di maggioranza di Tessellis, nonché del CdA di Tiscali Italia, ricoprendo in quest’ultima anche la carica di Presidente.

Jeffrey Libshutz, invece, possiede 25 anni di esperienza nel settore della consulenza e degli investimenti, in particolare in società di telecomunicazioni e del comparto technology.
 

Yuppy Du

Nuovo forumer

Periodo previsto per l’esecuzione dell’operazione.

Si prevede che l’Aumento di Capitale in Opzione possa essere eseguito non appena ottenuta l’autorizzazione da parte
della CONSOB alla pubblicazione del prospetto informativo richiesto dalla normativa applicabile per l’esecuzione
dell’offerta e l’ammissione alle negoziazioni delle Azioni in Offerta (il “Prospetto Informativo”) e, quindi, entro la fine
del mese di giugno 2023 (il “Periodo di Offerta”).

La seguente tabella riassume il calendario indicativo previsto per l’offerta in opzione delle Azioni in Offerta (l’“Offerta in Opzione”).
Inizio del Periodo di Offerta e primo giorno di negoziazione dei diritti di opzione 5 giugno 2023
Ultimo giorno di negoziazione dei diritti di opzione 13 giugno 2022
Termine del Periodo di Offerta e termine ultimo per la sottoscrizione delle Azioni in Offerta 19 giugno 2023
Comunicazione dei risultati dell’Offerta in Opzione al termine del Periodo di Offerta: Entro 5 Giorni Lavorativi dal termine del Periodo di Offerta

Si segnala che il calendario dell’Offerta in Opzione è indicativo e potrebbe subire modifiche al verificarsi di eventi e
circostanze indipendenti dalla volontà della Società, ivi inclusi particolari condizioni di volatilità dei mercati finanziari
che potrebbero pregiudicare il buon esito dell’Offerta in Opzione.

Eventuali modifiche del Periodo dell’Offerta saranno
comunicate al pubblico con apposito avviso da pubblicarsi con le stesse modalità di pubblicazione del Prospetto
Informativo.
 

Yuppy Du

Nuovo forumer
Tessellis, gruppo quotato su Euronext Milan e nato dalla fusione tra Linkem Retail e Tiscali, e Istella hanno sottoscritto una lettera d'intenti vincolante per la realizzazione di una complessiva operazione di investimento di Tessellis in Istella.
L'Operazione prevede l'impegno a sottoscrivere un aumento di capitale di Istella di controvalore massimo (inclusivo di sovrapprezzo) pari a 400.000 euro, con esclusione del diritto di opzione, che si prevede sia sottoposto all'approvazione degli azionisti di Istella in una convocanda assemblea, ed a cui conseguirà una partecipazione pari al 3,51% del capitale sociale di Istella.
In considerazione del fatto che Renato Soru, presidente di Tessellis, è anche il principale azionista di Istella, l'operazione costituisce un'operazione con parti correlate.
 

Users who are viewing this thread

Alto