Tiscali.........Ci ospitate? (1 Viewer)

DAVOS

Nuovo forumer
SCRITTO DA ROBERTO



Se ci fai caso sono solo 4 i titoli nuovi comparsi qui. gli altri avevano già tutti la stellina.

Dato che ho "adottato" il post Tiscali intraday e che ho un certo seguito quando scrivo sul forum direi che il trasferimento porterà nuove persone e nuova linfa qui.


Non escluso che in presenza di un nuovo booom del NM di separare il NM dalle small cap, anche se per il momento questa divisione é prematura, ma voi non mancate via via che il tempo passa di ricordarmela
 

AltaTensione

Forumer attivo
Thread

lE NUOVE REGOLE DEL :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: fol

roberto
Staff

Registrato: Aug 1999
Messaggi: 6709

Portafoglio in Finanzagame
Nuove regole di utilizzo del forum.
Dal mercoledì mattina 11/12/2002 ogni thread accetterà un numero massimo di 500 risposte.

La gestione sarà completamente automatizzata e non sono previste eccezioni individuali.


[Segnala al moderatore
 

mcloren

Forumer storico
°XeT° ha scritto:
ho bevuto troppo :rasta: o potrebbero essere 2 :cool:
torri.jpg



ciao xet .........se vedi i volumi hanno seguito la figura aumentando quando up e diminuendo quando down ora si va secondo me un po laterali magari solo per la prossima settimana ........ma......
 

mcloren

Forumer storico
guarda qua.......
tn.png






secondo voi quale è tiscali e quale il nasdaq comp. ??????? ha importanza???? questo lo sapevamo gia ..........
 

Otty

Forumer attivo
Cmq sarò ripetitivo e noioso ma e un pò di tempo che dico che x Natale saremo a 7 €,la prima volta che ci abbiamo provato è andata a buca x un niente(6,21),il fatto che Tis guardava indietro e vedeva quel buco a 5,38 €,l'ha chiuso come un orologio,e come uno orologio hanno chiso sopra il supporto lo S & P sopra 909 e il Nasdaq sopra 1419,cosa vuol dire che da lunedì si riparte e si và a prendere il regalo di Natale.
N.B.ho accorciato il nome x comodità ma il significato è sempre ?Ottimista. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto