giustiziere Forumer attivo 16 Aprile 2003 #11 evvaiiii....le ho riprese a 4,26 quelle a 4,15 le ho vendute oggi a 4,32 e riprese a 4,26.
patt Forumer storico 16 Aprile 2003 #12 Ciao luigina!! ho appena comprato un po' di Tiscali...anche io credo sarebbe meglio vendere se arrivassero attorno a 4.5 e rientrare dopo un close sopra quei livelli. Non mi covince la debolezza del dollaro....speriamo in un recupero.
Ciao luigina!! ho appena comprato un po' di Tiscali...anche io credo sarebbe meglio vendere se arrivassero attorno a 4.5 e rientrare dopo un close sopra quei livelli. Non mi covince la debolezza del dollaro....speriamo in un recupero.
patt Forumer storico 16 Aprile 2003 #13 giustiziere ha scritto: evvaiiii....le ho riprese a 4,26 quelle a 4,15 le ho vendute oggi a 4,32 e riprese a 4,26. Clicca per allargare... ottimo! entrato anch'io a .26...
giustiziere ha scritto: evvaiiii....le ho riprese a 4,26 quelle a 4,15 le ho vendute oggi a 4,32 e riprese a 4,26. Clicca per allargare... ottimo! entrato anch'io a .26...
patt Forumer storico 16 Aprile 2003 #14 mcloren ha scritto: a che ora imtel???????? Clicca per allargare... IMTEL?? intendi forse intel??
giustiziere Forumer attivo 16 Aprile 2003 #15 patatino ha scritto: giustiziere ha scritto: evvaiiii....le ho riprese a 4,26 quelle a 4,15 le ho vendute oggi a 4,32 e riprese a 4,26. Clicca per allargare... ottimo! entrato anch'io a .26... Clicca per allargare... bene pat, se si rispettano le previsioni minime ora dovremo sperare nelle massime 4,36 che è anche il target a breve. comunque per non perdere questo gain stoppo sotto i 4,22
patatino ha scritto: giustiziere ha scritto: evvaiiii....le ho riprese a 4,26 quelle a 4,15 le ho vendute oggi a 4,32 e riprese a 4,26. Clicca per allargare... ottimo! entrato anch'io a .26... Clicca per allargare... bene pat, se si rispettano le previsioni minime ora dovremo sperare nelle massime 4,36 che è anche il target a breve. comunque per non perdere questo gain stoppo sotto i 4,22
patt Forumer storico 16 Aprile 2003 #16 giustiziere ha scritto: patatino ha scritto: giustiziere ha scritto: evvaiiii....le ho riprese a 4,26 quelle a 4,15 le ho vendute oggi a 4,32 e riprese a 4,26. Clicca per allargare... ottimo! entrato anch'io a .26... Clicca per allargare... bene pat, se si rispettano le previsioni minime ora dovremo sperare nelle massime 4,36 che è anche il target a breve. comunque per non perdere questo gain stoppo sotto i 4,22 Clicca per allargare... Entrato anche su STM a 17.97..stoppo sotto i .90..dare confidenza aquesto titolo è un errore... Dax in recupero..se va a 4.36 le rimpacchetto e ti offro un caffe' virtuale!!
giustiziere ha scritto: patatino ha scritto: giustiziere ha scritto: evvaiiii....le ho riprese a 4,26 quelle a 4,15 le ho vendute oggi a 4,32 e riprese a 4,26. Clicca per allargare... ottimo! entrato anch'io a .26... Clicca per allargare... bene pat, se si rispettano le previsioni minime ora dovremo sperare nelle massime 4,36 che è anche il target a breve. comunque per non perdere questo gain stoppo sotto i 4,22 Clicca per allargare... Entrato anche su STM a 17.97..stoppo sotto i .90..dare confidenza aquesto titolo è un errore... Dax in recupero..se va a 4.36 le rimpacchetto e ti offro un caffe' virtuale!!
giustiziere Forumer attivo 16 Aprile 2003 #17 patatino ha scritto: giustiziere ha scritto: patatino ha scritto: giustiziere ha scritto: evvaiiii....le ho riprese a 4,26 quelle a 4,15 le ho vendute oggi a 4,32 e riprese a 4,26. Clicca per allargare... ottimo! entrato anch'io a .26... Clicca per allargare... bene pat, se si rispettano le previsioni minime ora dovremo sperare nelle massime 4,36 che è anche il target a breve. comunque per non perdere questo gain stoppo sotto i 4,22 Clicca per allargare... Entrato anche su STM a 17.97..stoppo sotto i .90..dare confidenza aquesto titolo è un errore... Dax in recupero..se va a 4.36 le rimpacchetto e ti offro un caffe' virtuale!! Clicca per allargare... contaci, se non è oggi è domani e gia sento l' acquolina in bocca del tuo caffe virtuale...
patatino ha scritto: giustiziere ha scritto: patatino ha scritto: giustiziere ha scritto: evvaiiii....le ho riprese a 4,26 quelle a 4,15 le ho vendute oggi a 4,32 e riprese a 4,26. Clicca per allargare... ottimo! entrato anch'io a .26... Clicca per allargare... bene pat, se si rispettano le previsioni minime ora dovremo sperare nelle massime 4,36 che è anche il target a breve. comunque per non perdere questo gain stoppo sotto i 4,22 Clicca per allargare... Entrato anche su STM a 17.97..stoppo sotto i .90..dare confidenza aquesto titolo è un errore... Dax in recupero..se va a 4.36 le rimpacchetto e ti offro un caffe' virtuale!! Clicca per allargare... contaci, se non è oggi è domani e gia sento l' acquolina in bocca del tuo caffe virtuale...
mcloren Forumer storico 16 Aprile 2003 #18 patatino ha scritto: mcloren ha scritto: a che ora imtel???????? Clicca per allargare... IMTEL?? intendi forse intel?? Clicca per allargare... certo......istel
patatino ha scritto: mcloren ha scritto: a che ora imtel???????? Clicca per allargare... IMTEL?? intendi forse intel?? Clicca per allargare... certo......istel
patt Forumer storico 16 Aprile 2003 #19 ISTEL??ma che tte stai a ddi?? mmazza !!!chette stai a fuma???parin'matto!!!