Tiscali (TIS) TISCALI 3.0: l'operatore lowcost di Fastweb? (1 Viewer)

Vuoi dire che pensi che Amsicora fa un patto con soru al 29,999% spendendo circa 8 milioni € per comandare in tiscali per i prossimi anni finché la veduta dei managers che arriveranno ecc gli permetterà di far fruttare l'investimento?

Io sono convinto manchino tasselli …..che magari Amsicora elargisca un prestito convertibile che oramai ci hanno preso l'abitudine...in che modo finanzieranno anche solo gli stipendi di questi managers?
Col cashflow che hanno? possibile.

Attestor ha comprato BIM conosci la vicenda?
Di BIM hanno un progetto industriale...Attestor ha fatto un adc da 100 milioni dopo aver pure comprato la partecipazione, ora ha il 90%....certo il bancario fa schifo...forse
leggiti tutta la vicenda BIM.

io comunque metto spunti di ragionamento su quello che ho ora:

1. patto al 29,999% ( consapevole dell'art 2369 comma 3 cc)
2. 5,3 milioni e convertibili scadenti gennaio 2020.
3. tp akros 0,021€ su multipli solo 2019
4. piano industriale nuovo dovrebbe implicare nuove valutazione di funding….ma debiti senior dubito ne possano fare quando banche prestano a 0%....quindi solo sub, o operazioni simili subordinate, prestiti in conto adc, alta finanza come la chiami
5. Altri 5,3 milioni € che deve ricevere ICT non sappiamo come verranno rimborsati...ma si parla di giugno 2020 pare.
6. e seguenti. ora non mi sovviene altro


Altro non ho….quando ci sarà un piano industriale ovviamente se ne parlerà...ora non c'è.

Al limite si spegne il cervello e si aspetta il piano…..magari passa 1 anno, fattibile.


Ciao Godone
le tue riflessioni meritano attenzione, sei ferrato nella materia.....

Due domande se vuoi rispondere:
seguivo da un po il titolo tiscali, ho una manciata di azioni...... ti chieedo secondo te perchè oggi non è crollata al prezzo accordo di cessione Russi Amsicora?
Poi ho visto che più volte parli dell'impatto del nuovo principio contabile Ifsr16 ....... ma per le tlc non è minimo l'impatto? se non erro lo avevo letto da qualche parte.....

Grazie
 

happyday

Pace e Generosità
Gurda fetekkia, te la faccio semplice semplice:

Tu non venire a spammare nell'area delle News ed io non verrò qui a commentare i tuoi caffè :pozione:

Anzi vorrei poter dire di più (spero che anche gli altri siano d'accordo):

"Voi" non venite ad imbrattare l'area delle News e "noi" non verremo qui con inutili polemiche :bla:

Ovviamente finche "Voi" verrete ad imbrattare l'area delle News con post inutili come questo:

Mi senirò autorizzato a segnalarti questi cattivi comportamenti,
chiedendoti di commentali e/o prendendone le dovute distanze

Fammi sapere qui cosa ne pensi

Grazie e buona serata
Fammi capire ... questa sarebbe la tua risposta?






 

Users who are viewing this thread

Alto