Tiscali (TIS) TISCALI 3.0: l'operatore lowcost di Fastweb? (1 Viewer)

s66

Forumer attivo
TUTTE IPOTESI FINANZIARIE ??? MA CHI SI è PRESA QUESTA LEPRE APPESTATA I SOLDI LI BUTTA OPPURE NO ?IO QUANDO LEGGO ADC è KAGATE VARIE DICO: CHI TI DA' I SOLDI IN MANO SENZA NESSUNA VEDUTA FUTURA ? IL TEMPO DELLE SCOMMESSE A FINANZA CREATIVA MI PARE ANDATO NEL CEXXO !
 

s66

Forumer attivo
Solo che qui non ha aperto a 0,0085 o poco sopra per l'opa obbligatoria (che non c'è stata...o dovrei dire ancora stata? mah) come fu per bim, mediacontech e tas credo
Se per dirti oggi apriva a 0,009 per comunicato opa obbligaotria io andavo a comprare e credimi non ero il solo….per speculazione anche

Comunque da valutare e confrontare…..ogni caso è a se
tas ha fatto +600% dopo 4 anni...ma è pure un titolino
BIM è andata poi verso l'adc che è stato fatto ai prezzi opa.

Qui abbiamo di mezzo anche la convertibile da 5,3 milioni € che non si sa che fine fa…..in nessun caso precedente c'era di mezzo una simile cosa.

da valutare...soprattutto nessuna garanzia che il passato si verifichi nel futuro...mai ovviamente.

Chissa cosa hanno in mente questi del patto di sindacato Soru...con la finanza puoi inventarti davvero di tutto alle volte (mi riferisco ad opa con opzioni e warrant come nel caso BIM)

Vorrei che si sapesse che io vorrei un forum diciamo sereno di confronto, didattico...non la merda dei forum di happyday triglia e piova

ciao
COMPRENDE ANCHE SEGHE MENTALI VARIE ?
Solo che qui non ha aperto a 0,0085 o poco sopra per l'opa obbligatoria (che non c'è stata...o dovrei dire ancora stata? mah) come fu per bim, mediacontech e tas credo
Se per dirti oggi apriva a 0,009 per comunicato opa obbligaotria io andavo a comprare e credimi non ero il solo….per speculazione anche

Comunque da valutare e confrontare…..ogni caso è a se
tas ha fatto +600% dopo 4 anni...ma è pure un titolino
BIM è andata poi verso l'adc che è stato fatto ai prezzi opa.

Qui abbiamo di mezzo anche la convertibile da 5,3 milioni € che non si sa che fine fa…..in nessun caso precedente c'era di mezzo una simile cosa.

da valutare...soprattutto nessuna garanzia che il passato si verifichi nel futuro...mai ovviamente.

Chissa cosa hanno in mente questi del patto di sindacato Soru...con la finanza puoi inventarti davvero di tutto alle volte (mi riferisco ad opa con opzioni e warrant come nel caso BIM)

Vorrei che si sapesse che io vorrei un forum diciamo sereno di confronto, didattico...non la merda dei forum di happyday triglia e piova

ciao
 

elcucador

Forumer storico
Scusa s66 e concludo per oggi

Manilo Marocco ha fondato due o tre fondi di investimento dopo essere stato anche consigliere fastweb nel 2006
E Costamagna che fa? beneficienza? Ha 1 merchant bank e una boutique di advisory se non erro (ccESOCI)

Non dico debbano fregare gli azionisti, NON STO DICENDO QUESTO, sto dicendo che qualcosa devono fare se servono soldi per finanziare il piano industriale e non penso adc con opzione a tutti , figuriamoci se domani! perché Soru forse non si può permettere. perché prima devono insediarsi nel cda.

Guarda Marocco cosa faceva nel 2007...MA ATTENZIONE DA QUESTO FONDO E' USCITO DA UN PEZZO! Ora fa ben altro
Certo nel 2007 eravamo al top della finanza creativa….MA CON QUESTO NON E' CHE ORA NON FANNO ALCUNA FINANZA!
La finanza serve per finanziare….E LA FINANZA IN SE MICA E' UN MALE!


LA FINANZA FATTA BENE CON PIANO INDUSTRIALE VINCENTE CREA VALORE

Ok?

Vedi l'allegato 512618

SAI QUELLO CHE UN PO' MI PREOCCUPA E MI FA MEDITARE E' CHE VEDO QUESTI SOGGETTI CHE SONO SOLO OPERATORI FINANZIARI (FONDI,BANCHE INVESTIMENTO ETC TEC.) E NON COMPETENTI NEL SETTORE INDUSTRIALE CHE COME TEMO VENGA AFFIDATO A SORU E QUESTA SAREBBE UNA DISGRAZIA.
NON VORREI CHE QUESTI SONO ENTRATI SOLO PER SFRUTTARE IL LATO FINANZIARIO E TRA UN ANNO O DUE SE NE VADANO CON LE TASCHE PIENE(come hanno fatto altri) E TISCALI SEMPRE NEL GUADO CHE ANNASPA IN UN MERCATO DELLE TELECOMUNICAZIONI SEMPRE PIU' COMPETITIVO CHE HA BISOGNO DI FORZA STRUTTURALE CHE TISCALI DA SOLA NON POSSIEDE.
la finanza da sola e' finanza ,e che per ora non vedo la parte industriale,a meno che non mettano dentro gente piu' competente o facciano accordi con qualcuno.
l'accoppiata costamagna con soru non mi convince,sopratutto per il nome di soru che ha dimostrato una incapacita' totale nei 20 anni che la guida,ha distrutto miliardi di euro degli azionisti con operazioni sempre sbagliate.
e non ha toppato solo con tiscali,ma in tutto quello dove ha messo piede.
se non lo cacciano tra un po' non vedo speranze per il futuro di tiscali.
ha bisogno di un cambio di di testa operativa.
 

happyday

Pace e Generosità
quasi quasi mi metto a parlare dasolo qui dentro come faceva happyday dal 2012 al 2016

spero solo che rossoverde happyday triglia e piova non passino ma da ste parti
Gurda fetekkia, te la faccio semplice semplice:

Tu non venire a spammare nell'area delle News ed io non verrò qui a commentare i tuoi caffè :pozione:

Anzi vorrei poter dire di più (spero che anche gli altri siano d'accordo):

"Voi" non venite ad imbrattare l'area delle News e "noi" non verremo qui con inutili polemiche :bla:
 

elcucador

Forumer storico
Gurda fetekkia, te la faccio semplice semplice:

Tu non venire a spammare nell'area delle News ed io non verrò qui a commentare i tuoi caffè :pozione:

Anzi vorrei poter dire di più (spero che anche gli altri siano d'accordo):

"Voi" non venite ad imbrattare l'area delle News e "noi" non verremo qui con inutili polemiche :bla:

noi chi?tu e il tuo amico del cuore?
 

happyday

Pace e Generosità
spero solo che rossoverde happyday triglia e piova non passino mai da ste parti
Gurda fetekkia, te la faccio semplice semplice:

Tu non venire a spammare nell'area delle News ed io non verrò qui a commentare i tuoi caffè :pozione:

Anzi vorrei poter dire di più (spero che anche gli altri siano d'accordo):

"Voi" non venite ad imbrattare l'area delle News e "noi" non verremo qui con inutili polemiche :bla:
Ovviamente finche "Voi" verrete ad imbrattare l'area delle News con post inutili come questo:
MA SCIAGURATO ANCORA HAI IL CORAGGIO DI FARTI VIVO CON LE TUE BUFFONATE ?!?!?

MA CAZZO!!!
Mi senirò autorizzato a segnalarti questi cattivi comportamenti,
chiedendoti di commentali e/o prendendone le dovute distanze

Fammi sapere qui cosa ne pensi

Grazie e buona serata
 

happyday

Pace e Generosità
Gurda fetekkia, te la faccio semplice semplice:

Tu non venire a spammare nell'area delle News ed io non verrò qui a commentare i tuoi caffè :pozione:

Anzi vorrei poter dire di più (spero che anche gli altri siano d'accordo):

"Voi" non venite ad imbrattare l'area delle News e "noi" non verremo qui con inutili polemiche :bla:
Anzi, per chiarire le "regole del gioco" posso anticiparti che eventuali commenti li farò negli altri Thread

Ovviamente niente in contrario se vorrai fare altrettanto ... sai come si dice: "Patti chiari amicizia lunga"

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto