tiscala remondata (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triglia

suca stu bambù
comunque non ho letto da nessuna parte che ruggiero non è più ad di tiscala, ho letto che kossutta è direttore generale cosa diversa
 

Armando Cossutta

Nuovo forumer
Ma tu di che problemi soffri? è dal 2008 e forse prima che passi le giornate dietro a Tiscali e ancora non capisci un quazzo?
Ce l'hai la terza media? Sai leggere?



Rinnovo del Consiglio di Amministrazione L’Assemblea ordinaria di Tiscali, dopo aver determinato in 7 il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione, ha provveduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione giunto al termine del suo mandato. Il nuovo CDA ha proceduto conseguentemente alla conferma del Presidente del Consiglio di Amministrazione nella persona di Alexander Okun e alla nomina dell’Amministratore Delegato nella persona di Alex Kossuta, già Direttore Generale. Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto da: Alexander Okun Alex Kossuta Oleg Anikin Anna G. Belova (Indipendente) Paola Da Martini (Indipendente) Alina Sychova Renato Soru
 

Armando Cossutta

Nuovo forumer
Certo e segnalo un dato interessante: flottante al 71,55% al 31 dicembre 2017, fonte relazione finanziari annuale....quelli di ICT sono davvero dei campioni di aggiramento delle norme sulla trasparenza dettate da Consob, in tema di comunicazione.

(**) ICT: La partecipazione è detenuta per il tramite di Powerboom Investments Limited. Da comunicazione effettuata ex art. 119 del Regolamento Emittenti risulta che la società Investment Construction Technology Group Ltd, tramite la controllata Powerboom Investment Limited, in forza di contratti di riporto per un ammontare complessivo di azioni pari al 23,51%

CI SONO GLI ESTREMI DI UNA SANZIONE...SPERO PROVVEDANO, visto che hanno multato il povero Buffon per molto meno
 

Armando Cossutta

Nuovo forumer
Rischi connessi al turnover della dirigenza e di altre risorse umane con ruoli chiave Il settore in cui opera il Gruppo Tiscali è caratterizzato da una disponibilità limitata di personale specializzato. L’evoluzione tecnologica e l’esigenza di soddisfare una domanda di prodotti e servizi sempre più sofisticati richiedono alle aziende operanti in tale settore di dotarsi di risorse con elevata specializzazione su tecnologie, applicazioni e soluzioni correlate con un conseguente aumento della concorrenza sul mercato del lavoro e dei livelli retributivi. Nel caso in cui un numero significativo di professionisti specializzati o interi gruppi di lavoro dedicati a specifiche tipologie di prodotto dovessero lasciare il Gruppo e lo stesso non fosse in grado di attrarre personale qualificato in sostituzione, la capacità d’innovazione e le prospettive di crescita del Gruppo Tiscali potrebbero risentirne, con possibili effetti negativi sull’attività e sulla situazione economica, patrimoniale e finanziaria della Società e delle società del Gruppo e mancato realizzo dei risultati previsti nei dati propsettici.
 

Armando Cossutta

Nuovo forumer
Attese (prima delle dimissioni di Ruggiero)

2018 ebitda 35 .....PERDITA 25 milioni (RICAVI 213)
2019 ebitda 41.... PERDITA 19 milioni (RICAVI 242)
2020 ebitda 52...PERDITA 6 milioni (RICAVI 259)

Con un PN di 43 milioni € l'adc da 35 milioni copre le perdite di poco più di 1 anno.
Debiti ed investimenti li copre mister X o il mercato con i SOLITI REPO????

E ad i prezzi di oggi (compreso l'adc da 35 milioni) Tiscali SCONTA UNA CRESCITA DEI RICAVI DEL 25% AL 2020! (con un Ev di circa 280 milioni € un ebitda a 52 e società in perdita è meno attraente di Telecom sui fondamentali)

Mi chiedo come mai Intermonte non l'abbia ancora messa nel mirino short.

Spettacolo che è Tiscali, CHAPEAUX AI RUSSI….e questi erano i numeri di Ruggiero…..non oso immaginare se qualche manager serio mette le mani sui numeri reali cosa possa uscire.
Ora la parola al Trigliota con i suoi bellissimi messaggini colorati dell'ASILO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto