tiscala remondata (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triglia

suca stu bambù
se leggete bene tiscali è stata assistita da Mediobanca, vorrei dire che qui pensano che siamo scemi,1 mese fa hanno fatto assemblea per adc, questo accordo era pianificato da molti mesi, quindi la mia tesi di una manipolazione a 360 gradi è stata più che confermata
 

L'arrogante

Nuovo forumer
OH SCUSA...MA PARLAVO CON ATHOS VISTO CHE MI HA SEGUITO NEL TRADE.

TU NON SEI DEGNO NEMMENO DI PARLARE CON UNO SCIMPANZE'!

CHE MACACO
 

elcucador

Forumer storico
HAHAH davvero.

cazzo è dentro dal 2008!

questo li batte tutti
UNA VITA INUTILE BUTTATA NEL CESSO

NO GUARDA C'E' UN COMPAGNO DI MERENDE CHE E' PEGGIO DI LUI,ALMENO QUESTO NON CAPISCE NEANCHE QUANTO NON CAPISCE,MENTRE L'ALTRO CHE SI ELEVA A GRANDE SAGGIO O GRANDE GURU NELLA SOSTANZA E' PEGGIO DI QUESTO POVERACCIO CHE PURTROPPO E' NATO COSI',NON E' TUTTA SUA LA COLPA.
 

L'arrogante

Nuovo forumer
Sì hai ragionissima….quell'altro ha una natura disumana paurosa. Ha la stessa faccia di gomma di certi politici italiani che hanno distrutto l'Italia. La stessa arroganza e presunzione. La stessa sfacciataggine nella consapevolezza di restare impuniti. La stessa capacità di evitare ogni responsabilità. La stessa capacità di girare la frittata… ecc ecc ecc.….NA MERDA ….IN UNA PAROLA
 

L'arrogante

Nuovo forumer
Portato a casa il gain.

Mi hanno fatto penare sti stronzi russi!

Ora penso si siano tirati indietro cedendo la mano a fastweb e blue ocean

Io mi accontento come sempre

Ti saluto

PS penso sarà un grande short in futuro, spero salga bene bene ora

ADDIO TRIGLIA….GRAZIE ANCORA DEI MESSAGGI DEL PRIMO DI AGOSTO...MI HANNO ILLUMINATO.
SE NON LI AVESSI SCRITTI AVREI RESTITUITO ALMENO 2000€ DI GAIN!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto