tiscala remondata (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-10% dall'ultimo mio sell….dovpo un +20% ma come cavolo fai ad essere così fesso triglia? certo che NON SEI UNO SQUALO E HAI L'ANELLO AL NASO, SCRIVI COLORATO, chiarto che sei un LEADER DEL PARCO BUOI?


Comunque ATTENZIONE NON E' IN VACANZA...RIPETO, NON E' IN VACANZA, quindi aspetto
 

nick35

Forumer attivo
il doppio minimo ha un valore accellerante al ribasso con rottura a cercare nuovi minimi
é il pattern preferito di TISCALI
Che monnezza !!!
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
ancora qu a:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:tornati alla base :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:io e fedone abbiamo guagnato come dicevamo e predicavamo...ora riinizia la giostra con la carne fresca che hanno ingabbiato nei giorni scorsi,,,sempre il solito gioco ...ormai direzione 20 e poi rottura si inizierà a vedere il numero 1 davanti e tu sarai ancora qua a mettere faccine:pollicione::pollicione:pace e generosità prendendo per cu lo tutti i tuoi compgni che hanno cominciato finlmente a capire e isolarti:pollicione::pollicione::pollicione::jack:pajac:d:
 

piova76

Nuovo forumer
10 milioni per l'esattezza.

400.000€ per portarla a 0,0205....vi confesso che mi sto cagando addosso all'idea di costruire una posizuione long questa volta!

Questi fanno un adc da 35 milioni € e con l'1% di questo importo l'hanno portata a 105 milioni € di capitalizzazione, un -25% da 0,027€.

Davvero devo prepararmi a vederla a 0,015€ o peggio?!?!?!?

In questo forum non ci stanno capendo un cazzo e la cosa è preoccupante…...umammaaaaa:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:
È vero anche che fatto adc entro fine luglio potrebbero fare il contrario e con poco portarla dove vogliono, si veda l'ultimo up da 0,02 a 0,0274 in due sedute, quindi...... ancora poco e sapremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto