@ Timurlang: cosa ne pensi della Shadow Accounting (contabilità ombra)? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Dal punto di vista tecnico e morale/religioso, intendo dire, nei diversi scenari in cui può manifestarsi.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Dal punto di vista tecnico e morale/religioso, intendo dire, nei diversi scenari in cui può manifestarsi.

dipende
di primo acchito mi sorge istintivo replicare
Reddite quae sunt Caesaris Caesari et quae sunt Dei Deo
ma se poi , con più attenzione , valuto il suo perverso effetto sulla moralità corrente , allora ecco , mi viene spontaneo dal cuore un motto plebeo che ben si attanaglia al contesto
505896092.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
dipende
di primo acchito mi sorge istintivo replicare
Reddite quae sunt Caesaris Caesari et quae sunt Dei Deo
ma se poi , con più attenzione , valuto il suo perverso effetto sulla moralità corrente , allora ecco , mi viene spontaneo dal cuore un motto plebeo che ben si attanaglia al contesto
505896092.jpg
Tra le associazioni degli Attuari, dei Revisori, delle Autorità di Vigilanza e delle Perpetue zitelle, la reazione di solito è :rolleyes: oppure :sad:.


P.S.
 

Allegati

  • 3f3e09.png
    3f3e09.png
    14,1 KB · Visite: 254
  • 2e2e06.png
    2e2e06.png
    5,1 KB · Visite: 241

Ignatius

sfumature di grigio
Si parla di ombra.

L'ombra che la valutazione a fair value delle attività proietta sulle passività che, intrinsecamente, non sono valutate a fair value.

E' giusto?

Se è giusto, è giusto che sia un trattamento contabile opzionale?


Comunque sia, l'importante è il Fine Supremo, rappresentato a volte dalla bernarda e altre volte da rappresentazioni contabili ragionevolmente corrette e ragionevolmente chiare.

Chi cerca la Verità, non s'occupi di contabilità: né coi princìpi contabili italiani, né con quelli internazionali, né con altro sarà soddisfatto.
Forse con la bernarda gl'andrà meglio. :mumble:



:ciao:
 

tashtego

Forumer storico
Io non sottovaluterei comunque in questo contesto l'importanza del fattore prematurato con scappellamento a destra
 

Users who are viewing this thread

Alto