Azioni Italia tim (1 Viewer)

revolution

Nuovo forumer
Su tim posto che ha un supporto a 4,02 forte..



su cui entrare e mediare se il caso a 3,84


la scommessa potrebbe essere un forte miglioramento dei conti con gli mms e una campagna aggressiva di sconti per nuovi utenti.
se aggiungi che a 4 euro sono lire 7800 e da' 450 lire di dividendo possibile anche che cresca... a differenza di enel o telecom che dopo fusione con olivetti dovendo pagare una montagna di debiti non dara' piu nonostante le assicurazioni di trochetti i dividendi attuali che servivano solo ad olivetti a far cassa.

si vocifera che essendo tim gallina dalle uova d'oro possa tronchetti farci un'opa per aumentare il cash flow della telecom, e andando ad applicare la politica vista su autostrade con tim al 90 % in telecom la tim potrebbe andare a 5,34 euro 5,84 almeno facendo salire cosi anche il valore intrinseco della telecom stessa.



ad ogni modo i valori nel caso di ulteriore minimo in ottobre su tim sono minimo 3,24 massimo 5,34 entro il 2004..


avevo visto un nuovo minimo possibile a 17800 in ottobre su recessione conclamata in ue. o grossi attentati,


ma il trend rialzista sul nasdaq e il doppio minimo a 20600 senza arrivare a 19800 mi mettono nella condizione di valutare come sia possibile che i minimi siano stati fatti,
 

revolution

Nuovo forumer
e cacchio se togliete la data del 4 luglio,che senso ha!!

Da: revolution
A: lupaccio
Inviato: Ven Lug 04, 2003 1:22 pm
Soggetto: Re: camalozzi
su tim posto che ha un supporto a 4,02 forte..
 
Re: e cacchio se togliete la data del 4 luglio,che senso ha!

revolution ha scritto:
Da: revolution
A: lupaccio
Inviato: Ven Lug 04, 2003 1:22 pm
Soggetto: Re: camalozzi
su tim posto che ha un supporto a 4,02 forte..

Ne ho acquistate 500 a 4,12 Se scende sotto 3,88 ne acquisterò altre
500 poi aspetto l'autunno oppure il superamento di 4,5.
Questa è la mia strategia per TIM.
 
Re: e cacchio se togliete la data del 4 luglio,che senso ha!

[quote=" è la mia strategia per TIM.[/quote]

Perchè appare la scritta "CANCELLA QUESTO MESSAGGIO"????
 

Users who are viewing this thread

Alto