Ti ACCORGERAI DELLA GRAVITA'DEI TUOI SBAGLI QUANDO TROVERAI CHI....... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....non li perdona!!!Abbborza!!!:D:D:DBuongiorno luridi!!!E'stata l'ultima domenica di acquisiti per l'inverno 2012/13 e,come tutti penso,ho ridotto gli acquisti di un buon 20% schifosa famiglia,a titolo precauzionale s'intende!L'aria è bassa,la fiducia inesistente,vie di fuga,nulle!!E'così ed è inutile sperare che le cose cambino alla svelta!Non ce n'è!Per ottusità,incapacità,interesse dei sOLLYti noti,per indolenza tutta italiana,le cose non cambieranno se non in peggio,a mio parere!Dicono nel mio settore che il sole apre il portafOLLYo....il mio sicuramente!!!:D:D:D
 

Allegati

  • S9GTy.jpg
    S9GTy.jpg
    100,4 KB · Visite: 272

olly®

DIO E'DONNA!!!
Dunque....vi ricordate quel consiglio che vi ho chiesto per quella persona fottuta dalla banca a riguardo degli swap?Bene,ora avrei tutta la documentazione.Per chi volesse guadagnare anche qualcosa per capire e provare la fraudolenza dell'istituto bancario,studiando e commentando l'abuso,SENZA PRESCINDERE DALL'ONESTA'INTELLETTUALE E PROFESSIONALE,mi contatti!
 

DANY1969

Forumer storico
....non li perdona!!!Abbborza!!!:D:D:DBuongiorno luridi!!!E'stata l'ultima domenica di acquisiti per l'inverno 2012/13 e,come tutti penso,ho ridotto gli acquisti di un buon 20% schifosa famiglia,a titolo precauzionale s'intende!L'aria è bassa,la fiducia inesistente,vie di fuga,nulle!!E'così ed è inutile sperare che le cose cambino alla svelta!Non ce n'è!Per ottusità,incapacità,interesse dei sOLLYti noti,per indolenza tutta italiana,le cose non cambieranno se non in peggio,a mio parere!Dicono nel mio settore che il sole apre il portafOLLYo....il mio sicuramente!!!:D:D:D
:wall::wall::wall: Mia nipote la scorsa settimana era in gita a Roma e, mentre andavano in visita al senato, sono stati rimproverati da un carabiniere perchè stavano camminando sul marciapiede riservato ai parlamentari :wall::wall:
1332107512armi17.gif
. Questi hanno pure un marciapiede riservato.... ma quando ci risveglieremo da questo incubo :wall::wall::wall:


P.S.-1: mi è stato riferito che al salone di Ginevra i motori sono migliori della fauna circostante :-o:eek::D:D

P.S.-2: questa mattina siamo andati dall'ottico ad ordinare gli occhiali nuovi (davvero !!!) :-o:D:D
 

nogain

Forumer storico
A domani famillya :D
Ciao Dany ;), ciao Mag (ammoree) e ciao Nonnolly :D....per la cosa del tuo amico, se posso essere utile, lo faccio volentieri, sallo;)....senza guadagni!! Anche perchè son sicuro che vorresti pagarmi in natura zioporko!!

Notte :D
 
Ultima modifica:

Platano

Büs del Gnao trader
....non li perdona!!!Abbborza!!!:D:D:DBuongiorno luridi!!!E'stata l'ultima domenica di acquisiti per l'inverno 2012/13 e,come tutti penso,ho ridotto gli acquisti di un buon 20% schifosa famiglia,a titolo precauzionale s'intende!L'aria è bassa,la fiducia inesistente,vie di fuga,nulle!!E'così ed è inutile sperare che le cose cambino alla svelta!Non ce n'è!Per ottusità,incapacità,interesse dei sOLLYti noti,per indolenza tutta italiana,le cose non cambieranno se non in peggio,a mio parere!Dicono nel mio settore che il sole apre il portafOLLYo....il mio sicuramente!!!:D:D:D



uela....:up:

sprizziamo ottimismo da tutti i cateteri oggi , eh??? ziorandagio....:wall::wall:......ma è così analmente devastante come la dipingete?:-?
 

tatteo

Forumer storico
esce dalla porta, rientra dalla finestra

Mps: Fondazione designa Alessandro Profumo alla presidenza
 

Users who are viewing this thread

Alto