Thread vietato a uomini e fatalisti: Angelina Jolie, analisi genetiche e proattività (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
In quanto uomo (fino a prova contraria) abbandòno sùbito quèsto thrèad, non prima di aver espresso apprezzamento per l'analisi genetica, per la proattività e (castamente) per Angelina Jolie nella sua interezza di Persona, che non è certamente sminuita nella sua attuale condizione.

Le giuste parole potrebbero essere "Angelina Jolie è sacra perché indossa bene la Luce".
Augh.






La parola alle donne non fataliste, ora: che cosa ne pensate? :?
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    132,4 KB · Visite: 340
  • stjohn2.jpg
    stjohn2.jpg
    80,3 KB · Visite: 331

Ignatius

sfumature di grigio
Tutti/e bannati/e :wall:

Il tema era serissimo: "se l'ereditarietà e l'analisi genetica mi attribuissero una percentuale di rischio superiore alla media di contrarre una malattia potenzialmente fatale, mi farei amputare parte del corpo per ridurre il rischio a livelli ragionevoli?".

Un po' come una polizza assicurativa: un costo immediato sicuro, in cambio della speranza di un futuro beneficio (o di un mancato maleficio).

Sottotema: "E' giusto che esista l'analisi genetica?".

Sotto-sottotema: "E' giusto che solo i ricchi ne possano - per ora - fare uso?".

Sotto-sotto-sottotema: "Per coloro i quali apprezzavano l'altruismo, gli occhi e le labbra di Angelina Jolie, al punto che non avevano mai fatto caso al fatto che l'attrice avesse le tette, cambierà qualcosa?".


Crìbio.

Torno a dormire.
 

Claire

ἰοίην
Tutti/e bannati/e :wall:

Il tema era serissimo: "se l'ereditarietà e l'analisi genetica mi attribuissero una percentuale di rischio superiore alla media di contrarre una malattia potenzialmente fatale, mi farei amputare parte del corpo per ridurre il rischio a livelli ragionevoli?".

Un po' come una polizza assicurativa: un costo immediato sicuro, in cambio della speranza di un futuro beneficio (o di un mancato maleficio).

Sottotema: "E' giusto che esista l'analisi genetica?".

Sotto-sottotema: "E' giusto che solo i ricchi ne possano - per ora - fare uso?".

Sotto-sotto-sottotema: "Per coloro i quali apprezzavano l'altruismo, gli occhi e le labbra di Angelina Jolie, al punto che non avevano mai fatto caso al fatto che l'attrice avesse le tette, cambierà qualcosa?".


Crìbio.

Torno a dormire.
Io ero in tema. :-o

anke se kon te è stata assai tirkia :-o

:D
A me piace quel che ho:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Hai chiesto cosa ne pensassimo e io ho risposto:

ECSNF

Perfettamente in tema :-o

Sei ufficialmente in trappola dialettica.
Se non ti interessa il tema, allora sei fatalista, quindi non dovevi aprire il thread. :-o
Se ti interessa, sei mentirosa nello scrivere che non ti interessa, quindi hai violato l'ottavo comandamento e diversi articoli del regolamento del Forum.

In ogni caso sei colpevole di qualcosa.
La sanzione è: venti flessioni consecutive a petto nudo in giardino. :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto