Thread vietato a uomini e fatalisti: Angelina Jolie, analisi genetiche e proattività (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
Tutti/e bannati/e :wall:

Il tema era serissimo: "se l'ereditarietà e l'analisi genetica mi attribuissero una percentuale di rischio superiore alla media di contrarre una malattia potenzialmente fatale, mi farei amputare parte del corpo per ridurre il rischio a livelli ragionevoli?".

Un po' come una polizza assicurativa: un costo immediato sicuro, in cambio della speranza di un futuro beneficio (o di un mancato maleficio).

Sottotema: "E' giusto che esista l'analisi genetica?".

Sotto-sottotema: "E' giusto che solo i ricchi ne possano - per ora - fare uso?".

Sotto-sotto-sottotema: "Per coloro i quali apprezzavano l'altruismo, gli occhi e le labbra di Angelina Jolie, al punto che non avevano mai fatto caso al fatto che l'attrice avesse le tette, cambierà qualcosa?".


Crìbio.

Torno a dormire.

Prima di mandare in vacca il thread come da mio mandato rispondo serioso:

Probabilmente ci penserei ma dopo che una certo numero di persone lo ha seprimentato verificandone gli effettivi benefici; con una casistica statistica in mano insomma, prima lascio fare alla natura...
 

Ignatius

sfumature di grigio
Prima di mandare in vacca il thread come da mio mandato rispondo serioso:

Probabilmente ci penserei ma dopo che una certo numero di persone lo ha seprimentato verificandone gli effettivi benefici; con una casistica statistica in mano insomma, prima lascio fare alla natura...

Grazie per la costruttiva partecipazione, kompagno Gipa! :bow:
Un esempio per il popolo! :up:


In effetti il tema era il dubbio morale / etico: (a questo livello del dibattito forumistico) si poteva dare per scontato che le percentuali riportate (87% e 5%) fossero state misurate in modo attendibile.
 

popov

Coito, ergo cum.
epperciò: siccome bischer0tt0 ha un'altissima probabilità di rompermi i cogliòni, me lo bannàte preventivamente. grazie.
 

Ignatius

sfumature di grigio
sapete se le ha poi messe in vendita su ibei:-o:eek:

No. :mumble:



Comunque, secondo alcuni (che non hanno le pocce, per cui non so se abbiano diritto di parola) bastava la vitamina A (la pillola anticoncezionale protegge dal cancro al seno, ma comporta altri rischi).
E' un mondo difficile.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    114,6 KB · Visite: 132

Users who are viewing this thread

Alto