Thread V.M.18: Oggi mi son quasi completamente denudato dinnanzi a due sconosciute (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ho fatto la biennale visita alla pelle, anzi alla cute.

Certamente la dottoressa e l'assistente devono aver pensato "Che fisico, e che bell'uomo: se fosse un moderatore di una sezione di cazzeggio di un forum di finanza massonica ci farei un pensierino non casto...".

Invece, ero lì in incognito: la spada laser era nella 24ore e, anziché il libro nero e il libro rosso dove scrivo i nickname rispettivamente dei forumer monelli e di quelli bravi, avevo in mano "Cuore di Tenebra" di Conrad, che sto leggendo per ragioni impronunziabili in pubblico ma che solo la savia forumista Twitty sa.



P.S. I miei tre nei / nej / nevi sulla schiena non destano preoccupazione.
P.P.S. Cosa vuol dire savia?
P.P.S. Son rimasto in mutande, di fronte a quelle due trepidanti femmine. Per fortuna, a ferragosto avevo fatto la doccia.
 

Claire

ἰοίην
Ho fatto la biennale visita alla pelle, anzi alla cute.

Certamente la dottoressa e l'assistente devono aver pensato "Che fisico, e che bell'uomo: se fosse un moderatore di una sezione di cazzeggio di un forum di finanza massonica ci farei un pensierino non casto...".

Invece, ero lì in incognito: la spada laser era nella 24ore e, anziché il libro nero e il libro rosso dove scrivo i nickname rispettivamente dei forumer monelli e di quelli bravi, avevo in mano "Cuore di Tenebra" di Conrad, che sto leggendo per ragioni impronunziabili in pubblico ma che solo la savia forumista Twitty sa.



P.S. I miei tre nei / nej / nevi sulla schiena non destano preoccupazione.
P.P.S. Cosa vuol dire savia?
P.P.S. Son rimasto in mutande, di fronte a quelle due trepidanti femmine. Per fortuna, a ferragosto avevo fatto la doccia.

:-o Meno male che io non ho nei strani da mostrare a nessuna dottoressa;):-o
 

Ignatius

sfumature di grigio

MissT

Forumer storico
Ho fatto la biennale visita alla pelle, anzi alla cute.

Certamente la dottoressa e l'assistente devono aver pensato "Che fisico, e che bell'uomo: se fosse un moderatore di una sezione di cazzeggio di un forum di finanza massonica ci farei un pensierino non casto...".

Invece, ero lì in incognito: la spada laser era nella 24ore e, anziché il libro nero e il libro rosso dove scrivo i nickname rispettivamente dei forumer monelli e di quelli bravi, avevo in mano "Cuore di Tenebra" di Conrad, che sto leggendo per ragioni impronunziabili in pubblico ma che solo la savia forumista Twitty sa.



P.S. I miei tre nei / nej / nevi sulla schiena non destano preoccupazione.
P.P.S. Cosa vuol dire savia?
P.P.S. Son rimasto in mutande, di fronte a quelle due trepidanti femmine. Per fortuna, a ferragosto avevo fatto la doccia.


Spe'.... son savia (se lo dici tu!) ma un po' tonta... a parte le tue dubbie letture estive, una, mi ricordo bene, ma questa di Conrad, petta... devo fare mente locale, non riesco a pensare ad una ragione che dovrei sapere.... aiutami un po'....:)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Spe'.... son savia (se lo dici tu!) ma un po' tonta... a parte le tue dubbie letture estive, una, mi ricordo bene, ma questa di Conrad, petta... devo fare mente locale, non riesco a pensare ad una ragione che dovrei sapere.... aiutami un po'....:)

In quella lettura estiva che tu e solo tu ti ricordi bene, uno scrittore che tu e solo tu say chi sia ma che mai rivelerai sebbene torturata, scriveva che Conrad gli garbava (toscanismo) molto, e lo classificava inderogabilmente tra gli scrittori per uomini.
Prima di legger quel libro segretissimo, tale era la mia iñoranza ch'io sapevo solo dell'esistenza di Konrad Lorenz.
 

Allegati

  • muppets.gif
    muppets.gif
    487 KB · Visite: 478
  • chew.gif
    chew.gif
    267,3 KB · Visite: 483

Users who are viewing this thread

Alto