Thread ufficiale "Sono solo io ..."? Verifiche collettive sulla presunta devianza. (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
IQT si scrivono le cose che facciamo, diciamo o pensiamo e che, sospettiamo, siamo solo noi - o comunque pochissimi - a fare.
Poi, le masse forumistiche rispondono confermando o smentendo il sospetto.



Inizio io con una cosa semplice semplice.

Quando facevo scuola guida mi avevano insegnato che, scalando le marce, si può passare dalla quarta alla seconda.
Con le macchine attuali faccio anche un passaggio diretto dalla 5a o dalla 6a alla 2a.

Mi chiedo:
sono solo io a saltare le marce anche in allungo?

Ovvero: se, in città, per esempio, ho superato un apecar tirando un po' la seconda, poi innesto direttamente la quarta o la quinta.
Sono il solo?


To_Be_Continued
 

Ignatius

sfumature di grigio
Sono solo io a sdraiarmi per terra e a farmi camminare sulla schiena (a piedi nudi, no feticistici/sadomasochistici tacchi a spillo) quando ho mal di schiena?

Premessa:
Ieri, dopo aver portato il vecchio divano Ikea Ektorp (2 posti), con l'aiuto del figlio maschio, giù dalle scale e fuori dal portone di casa, ché poi sarebbe passata l'AMSA a ritirarlo, ho montato il relativo sostituto, ovvero n. 2 (due) poltrone IKEA Poang. Le ho comprate domenica a Carugate (MI), ché c'era lo sconto, come doverosamente documento.

Nel fare ciò, devo aver fatto qualche sforzo tenendo la schiena un po' gobba, e quindi al termine dell'opera avevo il mal di schiena.

Siccome mia moglie era già al calduccio sotto il piumino IKEA avvolto da un copripiumino IKEA, per la pratica di raddrizzamento schienale s'è offerto il figlio maschio, che comunque pesa più di 50 chili (e che non è stato acquistato all'IKEA).

Mi sono sdraiato a pancia in giù sul pavimento (parché) e, appena egli è salito sulla schiena (coi piedi in direzione trasversale rispetto alla colonna vertebrale), ho sentito un gradevolissimo scrocchio. Poi si è spostato un po' verso il collo, qualche passetto, un po' di pressione, e infine, quando è sceso, nel momento in cui aveva tutto il peso su un piede, ho sentito un ultimo, delizioso scrocchio.

Ero un altro uomo.



Ho appreso questa tecnica quand'ero giovane e, frequentando il corso di Aikido, talvolta capitava di praticare questa attività.

Non so se le donne, che di solito hanno le tette, possano farlo come gli uomini. :mumble:



Quindi, rimanendo in tema rispetto a questo thread sui comportamenti devianti o presunti tali: sono il solo a farsi camminare sulla schiena in caso di mal di schiena?


P.S. Se qualcuno dell'IKEA vuole il mio IBAN, sappia che c'è anche un thread ad hoc, per cui mèrito un sostanzioso compenso in corone svedesi oppure corone messicane e ragazze svedesi, purché bionde, ninfomani e maggiorenni.

(link: http://www.investireoggi.it/forum/q...ancare-un-thread-sui-mobili-ikea-vt51218.html )
 

Allegati

  • Schermata 2014-02-16 alle 15.30.52.png
    Schermata 2014-02-16 alle 15.30.52.png
    205,8 KB · Visite: 308

Ignatius

sfumature di grigio
Io adoro quando sono a letto sotto il piumone ed il gatto mi cammina addosso, sulla schiena, ma anche sulle gambe, sembra un massaggio, peccato che duri poco :(

Birichina!
Per non andare OffTopic, dovevi scrivere "Mi piace che il mio gatto mi cammini sulla schiena: sono la sola o ci sono altri "malati" della mia stessa deviante patologia?".


:mumble:
 

Caront€

Succube a prescindere!
comunque per rimanere IT
dopo ventinaia e ventinaia di prove
posso afferere con assoluta certezza che il miglior
strumento per la pulizia dei padiglioni auricolari
è il tappo del bic....
 

MissT

Forumer storico
Sono solo io a sdraiarmi per terra e a farmi camminare sulla schiena (a piedi nudi, no feticistici/sadomasochistici tacchi a spillo) quando ho mal di schiena?

Premessa:
Ieri, dopo aver portato il vecchio divano Ikea Ektorp (2 posti), con l'aiuto del figlio maschio, giù dalle scale e fuori dal portone di casa, ché poi sarebbe passata l'AMSA a ritirarlo, ho montato il relativo sostituto, ovvero n. 2 (due) poltrone IKEA Poang. Le ho comprate domenica a Carugate (MI), ché c'era lo sconto, come doverosamente documento.

Nel fare ciò, devo aver fatto qualche sforzo tenendo la schiena un po' gobba, e quindi al termine dell'opera avevo il mal di schiena.

Siccome mia moglie era già al calduccio sotto il piumino IKEA avvolto da un copripiumino IKEA, per la pratica di raddrizzamento schienale s'è offerto il figlio maschio, che comunque pesa più di 50 chili (e che non è stato acquistato all'IKEA).

Mi sono sdraiato a pancia in giù sul pavimento (parché) e, appena egli è salito sulla schiena (coi piedi in direzione trasversale rispetto alla colonna vertebrale), ho sentito un gradevolissimo scrocchio. Poi si è spostato un po' verso il collo, qualche passetto, un po' di pressione, e infine, quando è sceso, nel momento in cui aveva tutto il peso su un piede, ho sentito un ultimo, delizioso scrocchio.

Ero un altro uomo.



Ho appreso questa tecnica quand'ero giovane e, frequentando il corso di Aikido, talvolta capitava di praticare questa attività.

Non so se le donne, che di solito hanno le tette, possano farlo come gli uomini. :mumble:



Quindi, rimanendo in tema rispetto a questo thread sui comportamenti devianti o presunti tali: sono il solo a farsi camminare sulla schiena in caso di mal di schiena?


...

:lol::lol: Si io lo faccio, essendo donna e avendo di solito le tette, per quanto piccole, me lo faccio fare sul letto. Ma mia nipote, addetta a questo compito essendo una discola di proporzioni epiche non obbedisce alle istruzioni e quindi dopo 13 secondi circa finisce che ci rotoliamo e ridiamo come sceme....
 

Users who are viewing this thread

Alto