Claire ἰοίην 22 Febbraio 2014 #11 Sono solo io che faccio sedere i figli sulla valigia quando non riesco a chiuderla perché troppo piena?
Sono solo io che faccio sedere i figli sulla valigia quando non riesco a chiuderla perché troppo piena?
NoWay It's time to play the game 22 Febbraio 2014 #12 MissT ha scritto: Quando si mette a "fare la pasta" (si dice cosi?) sui glutei e' il massimo!! Clicca per allargare... Cioè???
MissT ha scritto: Quando si mette a "fare la pasta" (si dice cosi?) sui glutei e' il massimo!! Clicca per allargare... Cioè???
NoWay It's time to play the game 22 Febbraio 2014 #13 Claire ha scritto: Sono solo io che faccio sedere i figli sulla valigia quando non riesco a chiuderla perché troppo piena? Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Sono solo io che faccio sedere i figli sulla valigia quando non riesco a chiuderla perché troppo piena? Clicca per allargare...
MissT Forumer storico 22 Febbraio 2014 #14 NoWay ha scritto: Cioè??? Clicca per allargare... cioe' basta googlare o youtubare gatto fa pasta Gatto coccolone fa la pasta - YouTube vanno in trance totale, sembra che la cosa sia un ricordo di quando erano piccoli e succhiavano il latte dalla mamma, "spremendola"...
NoWay ha scritto: Cioè??? Clicca per allargare... cioe' basta googlare o youtubare gatto fa pasta Gatto coccolone fa la pasta - YouTube vanno in trance totale, sembra che la cosa sia un ricordo di quando erano piccoli e succhiavano il latte dalla mamma, "spremendola"...