Thread Ufficiale Onirico-Forumistico (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
In Questo Thread si raccontano gli incontri del mondo onirico con il mondo virtuale.

Premessa: mi par di aver sognato, nella mia vita, solo forumiste femmine (due o tre), e solo castamente. Solo fanciulle che avevano condiviso qualche loro immagine nel web: evidentemente i sogni hanno bisogno di qualche pixel di supporto, per dare "vita" ad una persona virtuale.





Apro io ufficialmente questo thread, con la migliore notizia che possa comparire in un siffatto specifico topic.





Amici di InvestireOggi,





questa notte ho sognato melodia.





E' la seconda volta che mi accade: anche la prima intrusione del virtuale nell'onirico ebbe Lei come protagonista.






Come potete ben intuire, questa mia recente esperienza ha ridefinito, spingendolo molto più in alto, il mio precedente concetto di (laica) Beatitudine.

Credo che le scriverò una epistola elettronica, per raccontare alla nostra Musa qualche (casto, per fortuna o purtroppo) dettaglio in più sul tema.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
chiamala se vuoi meladia :D

Io ricordo poco i miei sogni da diversi anni a questa parte, ma dei sogni che ricordo, molta importanza rivestono quelli di farfalle e falene.
Si, proprio farfalle e falene, ed in fondo come potrebbe essere altrimenti visto che il mio nome virtuale è esso stesso una falena.

Nei miei sogni le farfalle sono come dei tesori che scopro o trovo, e sono al centro del mio sogno.
La cosa particolare è che le sogno anche nel loro stadio di crisalidi e posso dirvi che avere in mano una crisalide di falena è come avere in mano un qualcosa di estremamente prezioso, misterioso e magico, sia durante il sogno che nella realtà.
Non so spiegare bene... :)
 

Claire

ἰοίην
io non ho mai sognato nessun forumer
Ma dopo aver letto di Ignatius che sogna melodia per bel due volte, penso che sognerò di sognare Ignatius che sogna Melodia.

Oppure sognerò Argema che sogna farfalle e crisalidi.
Ma potrei anche sognarlo che sogna di sognare un gatto.

Meglio che continui a non dormire, almeno mi evito sogni strani. ;)
 

mostromarino

Guest
io non ho mai sognato nessun forumer
Ma dopo aver letto di Ignatius che sogna melodia per bel due volte, penso che sognerò di sognare Ignatius che sogna Melodia.

Oppure sognerò Argema che sogna farfalle e crisalidi.
Ma potrei anche sognarlo che sogna di sognare un gatto.

Meglio che continui a non dormire, almeno mi evito sogni strani. ;)


me non mi sogni may ????:sad::sad:
 

Claire

ἰοίην
credo che stasera sognerò mostromarino che sogna di litigare con tontolina che a sua volta sogna di litigare con mostromarino

Ma Mostro, non è che tra te e tontolina sta nascendo l'ammmore?
;)
e se tra voi sta nascendo l'ammmore, il fatto che io vi sogni sognanti non mette zizzania tra di voi?
:mmmm:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Tra meno di due ore dormirò.

Chissà chi o cosa m'attende.

Credo nessuno: ricordo ben pochi dei miei sogni.

Spero di non sognare una moto 6 cilindri. Piuttosto, una rumorosa (e tamarra, diciamolo) Ducati Diavel.
 

Allegati

  • 36_Diavel_Carbon.jpg
    36_Diavel_Carbon.jpg
    188,8 KB · Visite: 524

Ignatius

sfumature di grigio
Ho sognato che, dopo alcune settimane di assenza, Coppelius (saggio moderatore di una sezione di cazzeggio di un forum di finanza concorrente) scriveva un messaggio su finanzaonline.
Veniva accolto con simpatia (e inevitabile goliardia).

Cosa ci facevo io, nel sogno, in un forum di finanza ebraica? :-?
Mi dovrò confessare? :-?

Comunque sia, wiwa Coppelius [e ovviamente wiwa melodia, sua (e non solo) musa ispiratrice]. :up:
 

ConteRosso

mod sanguinario
Claire stanotte ti ho sognata!

Nel sogno eri alta con gli occhi chiari :eek:
una bella donna con qualche rughetta intorno agli occhi
sorridente e chiaccherina insieme alla tua amica
era una specie di filmato che vedevo con voi due
chissà che vuol dire questo sogno :-?
però è stato piacevole :ops:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto