Thread Ufficiale Onirico-Forumistico (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Ho sognato una forumista misteriosissima, che misteriosamente non scrive IQF dal gennaio 2012. :eek:

E che, ancòr più misteriosamente, dopo tanti mesi di assenza ha ricominciato a collegarsi :eek: (altro mistero nel mistero: prima di questo suo rientro, ci leggeva senza collegarsi, o s'era dimenticata temporaneamente di noi? :eek: ).

Ancòra più misteriosamente, nei suoi recenti collegamenti non scrive nulla. :eek:

Per aggiungere mistero al mistero, ultimamente la forumista misteriosissima ha anche eliminato il suo avatar. :eek:

La Creatura Misteriosa, di cui ogni tanto osservo i comportamenti, è la misteriosissima reginella AKA Federica.


Il sogno era alquanto surreale, com'è giusto che siano i sogni.

Ero in soggiorno, a casa mia.
In una parete c'è un mobile/libreria (con televisore eccetera) ma, nel sogno, la libreria era di tipo "leggero", non "piena". Era composta semplicemente da varie "spalle" metalliche e ripiani di legno con libri, dvd e cd.

Nel sogno sapevo che in quella parete, dietro una porzione di libreria, c'era una nicchia che avevamo deciso di non sfruttare.
Ma questa volta mi accorgevo che, dietro la libreria, la nicchia era aperta: c'era un passaggio (senza nemmeno una porta: completamente aperto!) che conduceva ad una stanza.
[fisicamente, nel mio appartamento, se sfondassi la parete dietro la libreria del soggiorno finirei nella camera da letto, ma nel sogno non era così: c'era un altro appartamento].

Scoperto questo passaggio, nel sogno vedevo comparire la forumista misteriosa. :eek:

Aveva, misteriosamente, :eek: le sembianze di Daniela Pescetelli :eek: che è - credo - la public relation manager della cantante Irene Grandi, e che ho seguìto per qualche mese su twitter, tempo fa. Poi ho smesso di seguirla perché scriveva po' senza usare la o accentata, e ciò mi risultava noioso.


Lei ed io parlavamo tranquillamente, anche se non ricordo di cosa. :mumble:

La misteriosa faccenda del buco nella stanza e la scoperta di una sorta di "vicina di casa collegata tramite passaggio semi-segreto" non mi avevano turbato, e tutto sommato anche ciò è abbastanza misterioso. :eek:

Preciso che nella vecchia casa in cui abitavo quindici anni fa (Via Mac Mahon, Milano) c'era una nicchia che, essendo in una parete di una casa degli anni '30, era profonda almeno una quarantina di centimetri e che avevamo attrezzato con scaffali. Se avessimo sfondato la nicchia, saremmo finiti nella casa della vicina, la signora Ginetta B.

Allego immagine presa dal web con le misteriose sembianze di Daniela Pescetelli e di Irene Grandi.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    16,2 KB · Visite: 425

Claire

ἰοίην
Stanotte ho sognato un noto forumer (ma non vi dico chi) che faceva l'amore (ma non vi dico come) con Mary Poppins, vestita come da foto allegata, cappello compreso.

Nel sogno, non si vedevano dettagli anatomici. Si capiva che attività stavano svolgendo, ma non si vedevano genitali o altre parti del corpo, ad eccezione del posteriore del forumer che, al contrario di lei, era nudo:-o

:eek:

Cosa mai vorrà dire? :-?
 

Allegati

  • Unknown.jpeg
    Unknown.jpeg
    8,7 KB · Visite: 393

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Mary Poppins potrebbe rappresentare te, hai trasferito il tuo io in un personaggio pulito, pudico e lontanissimo dall'attività per non esagerare :mmmm:.
 

Claire

ἰοίην
Mary Poppins potrebbe rappresentare te, hai trasferito il tuo io in un personaggio pulito, pudico e lontanissimo dall'attività per non esagerare :mmmm:.

Potrebbe essere che io mi immedesimassi in lei, ma più che per il sesso del sogno, per il suo vestito:-o

Ne ho sempre desiderato uno uguale:-o
 

popov

Coito, ergo cum.
Stanotte ho sognato un noto forumer (ma non vi dico chi) che faceva l'amore (ma non vi dico come) con Mary Poppins, vestita come da foto allegata, cappello compreso.

Nel sogno, non si vedevano dettagli anatomici. Si capiva che attività stavano svolgendo, ma non si vedevano genitali o altre parti del corpo, ad eccezione del posteriore del forumer che, al contrario di lei, era nudo:-o

:eek:

Cosa mai vorrà dire? :-?
mi pare chiaro: le stava spazzando il camino. :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Stanotte ho sognato non un forumer, ma un post di un forumer.

Il malvagissimo (nel sogno) f4f scriveva un post (non ne ricordo il contenuto) al quale allegava un file word, del quale ricordo solo che il disgraziàto scriveva il mio nome e cognome (oltre al suo, vabbé, che comunque ora non ricordo).

Nel sogno mi veniva in mente che avevo dàto al fòrum abbastanza elementi per essere identificato con nome&cognome, ma ci rimanevo comunque male per la violazione di privacy.

Eppoi, altra stranezza onirica, non mi veniva in mente di abusare dei miei poteri moderatoriali per cancellare l'immondo post di f4f.

:mumble:
 

Claire

ἰοίην
Stanotte ho sognato Ignatius.
Era un sogno buffissimo. :lol:
Andavo a Milano in macchina a casa sua, dovevo portargli del materiale sulle tartarughe terrestri. :D

Aveva una casa strana, buffa.
Sembrava formata da stanze dalla forma assurda che erano state aggiunte l'una all'altra a casaccio, come la Tana degli Weasley in Harry Potter. Era tutta in disordine, quell'allegro caos tipico delle persone ricche in fantasia.

C'erano i suoi figli. Al ragazzo regalavo un catalogo di videogiochi e lui, che era più piccolo di come è realmente, si immergeva nella lettura dello stesso. La figlia grande stava leggendo e la piccola, al tavolo dove noi chiacchieravamo, un lungo tavolo scuro attorniato da moltissime sedie, uozzappava minchiate alle sue amiche :D

Sua moglie era decisamente più alta e magra di come la ricordo e continuava ad offrirmi tazze di tè, e intanto parlava con me e con lui di tartarughe.

Insomma, una cosa davvero buffa :D

Poi scendevo le scale del suo condominio e ritrovavo la mia auto azzurra e me ne tornavo a casa.

:mmmm:

:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto