Thread Ufficiale Onirico-Forumistico (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
In Questo Thread si raccontano gli incontri del mondo onirico con il mondo virtuale.

Amici di InvestireOggi,
questa notte ho sognato melodia.
E' la seconda volta che mi accade: anche la prima intrusione del virtuale nell'onirico ebbe Lei come protagonista.



Un paio di notti fa, per cambiare, ho sognato melodia. E tre.

Nel sogno non la incontravo, né virtualmente né realmente, ma il Corriere della Sera dedicava le prime due pagine :eek: ad alcune foto osé che le erano state rubate e diffuse sul web, stile Scarlett Johansson (vedasi allegato).
1323817240mdbgscarlettnaked.jpeg



Ovviamente era un sogno. Se mai melodia esistesse davvero, e se mai fosse una donna, e se mai ne esistessero immagini che la ritraggono ignuda, e se mai queste immagini fossero pubbliche, ebbene, altro che due pagine: il Corriere uscirebbe con un'edizione straordinaria, e Bruno Vespa predisporrebbe il consueto plastico per ricostruire il furto del cellulare contenente le sacerrime immagini. Il paparazzo (o il ladro di apparecchi fotografici) verrebbe nominato da Time uomo dell'anno, riceverebbe di certo il premio Nobel per la letteratura, e forse verrebbe nominato anche Papa o Arcivescovo di Molfetta.

Comunque, ecco, la mia deformazione professional-stilnovistica colpisce ancòra: la notizia bomba erano le foto di melodia nuda sul giornale, e io non mi ricordo come fosse fatta.
Le manderò un epistola elettronica in cui le chiederò di mandarmi una sua immagine in versione adamitica. Certamente si dimostrerà comprensiva. :)
 

Claire

ἰοίην
Oh...
dimenticavo questo thread
Io ho sognato due volte la testa di un noto forumer che riposava, tranquilla, sul mio pancino nudo.
:-o
 

nonmollare

Moderator
Un paio di notti fa, per cambiare, ho sognato melodia. E tre.

Nel sogno non la incontravo, né virtualmente né realmente, ma il Corriere della Sera dedicava le prime due pagine :eek: ad alcune foto osé che le erano state rubate e diffuse sul web, stile Scarlett Johansson (vedasi allegato).
1323817240mdbgscarlettnaked.jpeg



Ovviamente era un sogno. Se mai melodia esistesse davvero, e se mai fosse una donna, e se mai ne esistessero immagini che la ritraggono ignuda, e se mai queste immagini fossero pubbliche, ebbene, altro che due pagine: il Corriere uscirebbe con un'edizione straordinaria, e Bruno Vespa predisporrebbe il consueto plastico per ricostruire il furto del cellulare contenente le sacerrime immagini. Il paparazzo (o il ladro di apparecchi fotografici) verrebbe nominato da Time uomo dell'anno, riceverebbe di certo il premio Nobel per la letteratura, e forse verrebbe nominato anche Papa o Arcivescovo di Molfetta.

Comunque, ecco, la mia deformazione professional-stilnovistica colpisce ancòra: la notizia bomba erano le foto di melodia nuda sul giornale, e io non mi ricordo come fosse fatta.
Le manderò un epistola elettronica in cui le chiederò di mandarmi una sua immagine in versione adamitica. Certamente si dimostrerà comprensiva. :)



dovrebbero fischiarle le orecchie, ormai :)
è stato un bellissimo periodo, aveva molta audience e mi ha attaccato la passione musicale, anch'io l'ho ringraziata .
tutto passa.... solo io resto ......:rolleyes:........
.......che sia colpa del tè verde ?
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Un paio di notti fa, per cambiare, ho sognato melodia. E tre.

Le manderò un epistola elettronica in cui le chiederò di mandarmi una sua immagine in versione adamitica. Certamente si dimostrerà comprensiva. :)

Mi ha risposto. :)

Ma non c'erano le immagini richieste, in allegato. E mi ha dato del disgraziato. :(
 

Giovakkino il contadino

Forumer attivo
Ho sognato la Claire questa notte, era in reggiseno e mutandine di pizzo nero kon ...

collant autoreggenti neri alla coscia e okkialini da intellettuale. Seduta in un angolo del letto kon le gambe akkavallate mi leggeva " Kanto notturno di un pastore errante dell' Asia"


non mi sono ankora ripreso, forse è il regalo di natale ke ella mi ha spedito kon la telecinesi :bow:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ho non-sognato una forumista. In verità è successo qualche settimana fa, ma non avevo aggiornato il thread.

Nel sogno andavo a Brescia, colla famiglia, e ci recavamo a casa di Claire. Era un giorno di sole...

La casa era una villa su due piani, gigantesca, con giardino. Ma a casa non c'era nessuno.

Noi entravamo, sperando di trovare la Claire family dentro, ma vanamente.
Ricordo che, al piano di sopra, la cameretta dei bambini era enorme: larga 6 o 7 metri, ma soprattutto lunga almeno 20. Con armadi e bauli sparsi, pieni di giocattoli. Parte dei miei figli prendevano qualche gioco per provarlo (rispettosamente).

Poi arrivava un'altra famiglia che, ci spiegava, aveva preso in affitto parte della villa.

Non ricordo altro.
 

Claire

ἰοίην
Ho non-sognato una forumista. In verità è successo qualche settimana fa, ma non avevo aggiornato il thread.

Nel sogno andavo a Brescia, colla famiglia, e ci recavamo a casa di Claire. Era un giorno di sole...

La casa era una villa su due piani, gigantesca, con giardino. Ma a casa non c'era nessuno.

Noi entravamo, sperando di trovare la Claire family dentro, ma vanamente.
Ricordo che, al piano di sopra, la cameretta dei bambini era enorme: larga 6 o 7 metri, ma soprattutto lunga almeno 20. Con armadi e bauli sparsi, pieni di giocattoli. Parte dei miei figli prendevano qualche gioco per provarlo (rispettosamente).

Poi arrivava un'altra famiglia che, ci spiegava, aveva preso in affitto parte della villa.

Non ricordo altro.

:) :vicini:
Tu sei sempre tu, non c'è nulla da aggiungere :bow:

Codice fiscale e partita IVA:D
 

Users who are viewing this thread

Alto