Thread Ufficiale dell'Outing Depilatorio (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
logica ineccepibile :D

Devo chidere ad un esperto indipendente (andersen1) cosa vuol dire se una donna sposata ti dice "mio marito non è geloso". :mumble:

Un'altra volta m'aveva detto che, dei tre maschi del team di lavoro, uno non le piaceva proprio fisicamente, ma che non ero io.

Due indizi fanno un'avàns? :mumble:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Sî. Penso che sia un segnale positivo ; promette bene una che DICE mio marito non ê geloso. Le probabilitâ trombatorie sono elevate.
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Io velodico: per un aspetto, ho deciso di seguire il Supremissimo.




Se non vi piace, pazienza.



Il petto no, per ora ce l'ho (poco) villoso.

La peluria sulla schiena è vietatissima da queste parti: mia moglie ha detto che mi divorzia, se mi becca un pelo sulla schiena: le fa proprio ribrezzo.
Per cui, quando colle dita m'accorgo di qualcosina che furtivissimamente cresce, istantaneamente urlo "Emergenza!" e qualche figlio/a, colla pinzetta, mi risolve il gravissimo problema.

Augh.

Spalle e schiena perché lì fan veramente schifo :(
Tra l'altro ho i peli scuri e la mia pelle è bianchissima :wall:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Stavo giustamente parlando di lavoro (risk management, in questo caso) con una collega, che m'ha detto che una volta aveva un bikini così stretto che ha dovuto fare la ceretta.
Riferita la cosa alla moglie, mi ha chiesto di chiedere alla collega se usò la ceretta solo per il triangolino o anche "sotto".
:mumble:

Vi aggiorno: oggi la mia collega col marito ex rugbista (che è innamorata carnalmente di me ma non lo sa ancòra) m'ha detto che la ceretta fu fatta anche "sotto", da parte di una professionista (pare sian cose che non si improvvisano).

Disclaimer/Warning:
- lei si sentiva "strana"
- al suo marito la cosa non piacque particolarmente (si sentiva un po' pedofilo, diciamo)
- la successiva ricrescita è fastidiosa
Mapperò mi ha detto che era più sensibile, senza paraltro darmi altri particolari. :mumble:
 

Caront€

Succube a prescindere!
Vi aggiorno: oggi la mia collega col marito ex rugbista (che è innamorata carnalmente di me ma non lo sa ancòra) m'ha detto che la ceretta fu fatta anche "sotto", da parte di una professionista (pare sian cose che non si improvvisano).

Disclaimer/Warning:
- lei si sentiva "strana"
- al suo marito la cosa non piacque particolarmente (si sentiva un po' pedofilo, diciamo)
- la successiva ricrescita è fastidiosa
Mapperò mi ha detto che era più sensibile, senza paraltro darmi altri particolari. :mumble:
al limite peLofilo:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
tks, io me li trimmo.
Prego.
Quale parte del corpo? Quanti millimetri?


Io il trimming fo così (outing millimetrico):
3 mm i baffi (una volta a settimana, più o meno)
5 mm il resto del viso (idem)
La moglie mi trimma i capelli (dai 12 ai 20mm, a seconda della zona) un tot di volte all'anno.
 

Users who are viewing this thread

Alto