Thread Ufficiale delle Diete e dei Regimi Alimentari (3 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Thread serio (potenzialmente pericoloso ma serio), nonché necessario.

Pero' argy (posso chiamarla cosi?) non sempre i 3d del chiacchiericcio sono uguali..Insomma ne avevo aperto uno sulle diete che hai accorpato..col risultato che nessuno ha proseguito li la discussione.. Lo han notato anche altri utenti.

Arrivederla e grazie
sempre gentile lei


guarda io ho una dieta fantastica (che avevo pure postato) con cui perdo e mi sgonfio e che mi permette digestire la pizza e la pasta una vlta a settimana...
ma a volte vado fuori per diversi giorni e uff mi manca la forza di volonta'

poi l'altro ieri becco sto video di sto tipo..e mi e' venuta una depre ma una depre che non hai idea...risultato: due giorni che mangio come una fotomodella
ma durera'?


ora perderai ogni stima di me (ammesso che)
ma guarda a me fa piangere come una fontana
YouTube - cambiamento da 125 a 75 kg

Cercasi serio moderatore specializzato.

A proposito di regimi alimentari: Vi ricordo che Argema non mangia carne, ma in compenso si nutre di sangue di forumisti bannati: quindi occhio a quello che postate.

Ignatius
 

may

Forumer storico
mattina latte e biscotti; pranzo e cena: pasta, secondo piatto, insalata e frutta. Prima d'andà in bici un po' di pane e mortadella, in genere, o qualcosa di equipollente...non mi pare na roba eccessiva, eppure non riesco a schiodarmi dai 114 kili, etto +, etto meno...mi aiutate, grazie?!!
 

kika

embè?
bona la pizza bianca calda co la mortadellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cmq serio se vuoi posto la mia.
1600 calorie (sono tante lo assicuro)
 

may

Forumer storico
bona la pizza bianca calda co la mortadellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cmq serio se vuoi posto la mia.
1600 calorie (sono tante lo assicuro)



sì, postala..però devi dirci pure quanti kili in meno ti è valsa, ed in quanto tempo, ovviamente...


e possibilmente, magari, pure fare riferimento, riguardo ai kili eventualmente persi, alle percentuali di massa grassa e non..
 

Fragola86

Forumer attivo
uh uh..la mia bilancia e' scesa..
si pero' non vale postare messaggi che richiamano a cibi invitanti!!!! sabotatrice!!
 

Ignatius

sfumature di grigio
mattina latte e biscotti; pranzo e cena: pasta, secondo piatto, insalata e frutta. Prima d'andà in bici un po' di pane e mortadella, in genere, o qualcosa di equipollente...non mi pare na roba eccessiva, eppure non riesco a schiodarmi dai 114 kili, etto +, etto meno...mi aiutate, grazie?!!

Colazione
Io ho sostituito il latte con lo yogurt bianco (prima normale, adesso magro), e mi sentivo più leggero (come apporto calorico non è molto diverso).
I biscotti andrebbero fatti senza zucchero (un giorno proverò a prepararli in casa, macinando fichi secchi o uvetta). Se possibile, usa le fette biscottate (quasi prive di zucchero), ovviamente integrali e bio, magari con un po' di marmellata (ovviamente bio, e scegli quella con meno zucchero che trovi).

Pranzo
Al tuo posto io proverei a ridurre, anche solo del 10/20%, le razioni.

La mortadella è veleno (anche per un onnivoro).

Prima dello sport, al massimo un po' di uvetta o una qualche prugna secca per evitare i crampi.


Può andare, fanno 100 euro per la consulenza.
 

may

Forumer storico
Colazione
Io ho sostituito il latte con lo yogurt bianco (prima normale, adesso magro), e mi sentivo più leggero (come apporto calorico non è molto diverso).
I biscotti andrebbero fatti senza zucchero (un giorno proverò a prepararli in casa, macinando fichi secchi o uvetta). Se possibile, usa le fette biscottate (quasi prive di zucchero), ovviamente integrali e bio, magari con un po' di marmellata (ovviamente bio, e scegli quella con meno zucchero che trovi).

Pranzo
Al tuo posto io proverei a ridurre, anche solo del 10/20%, le razioni.

La mortadella è veleno (anche per un onnivoro).

Prima dello sport, al massimo un po' di uvetta o una qualche prugna secca per evitare i crampi.


Può andare, fanno 100 euro per la consulenza.


may avuto crampi, in vita mia...nemmeno quando mi son fatto 5000 metri...
 

Ignatius

sfumature di grigio
cmq serio se vuoi posto la mia.
1600 calorie (sono tante lo assicuro)

sì, postala..però devi dirci pure quanti kili in meno ti è valsa, ed in quanto tempo, ovviamente...
e possibilmente, magari, pure fare riferimento, riguardo ai kili eventualmente persi, alle percentuali di massa grassa e non..

Meglio parlare di regime alimentare che di dieta.

L'eccesso di peso, fratelli e sorelle, è un sintomo di malessere. Ma vanno curate le cause, non i sintomi.
Si può essere magri e malati, oppure (un po') abbondanti e sani.

Quindi io suggerisco di non partire con l'idea "voglio perdere X chili", bensì con qualcosa di più salutare, tipo "voglio disintossicare il mio corpo dalle porcherie prodotte dall'industria alimentare".
 

Users who are viewing this thread

Alto