Thread ufficiale degli incidenti ciclistici (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Gli/Le scaramantici/e tòcchino ferro, legno o altro, perché partiamo con Nico.

Nico (Colonia, 16 ottobre 1938 – Ibiza, 18 luglio 1988) cantava Sunday Morning coi Velvet Underground. Emorragia cerebrale, venticinqu'anni fa. :(

Estate 2012: denuncia, da parte di un forumista di cui non ricordo il nome, di una clavicola divelta (link).

Maggio 2013: Claire e Dany1969696969.


Prevedo che, entro il 20esimo post, andersen1 ci ricorderà che la bici fa più vittime della mariuana, mapperò la prima è legale e la seconda no. Forse perché la mariuana non fa dimagrire? :-?






Video:
https://www.youtube.com/watch?v=n3TW49VCd3I
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Eccomi quã. Non solo marjuana. In italia la bici provica piû morti di marjuana ashish cocaina mafia camorra andranghketa e femminicidio messi insieme. Vabbê che sono cose molto diverse tra loro perõ anche confrontando la bici con gli altri mezzi di trasporto privati ê nettamente la piû pericolosa. Quindi consiglio a tutti se non riuscite a smettere subito di prenderla sempre meno a dosi calanti fino a non utilizzarla piû col tempo. Pensate anche ai costi sociali ; non siiiîate egoisti.
 

tashtego

Forumer storico
il 6 settembre1942, a causa di una banale caduta in bicicletta, moriva a soli 34 anni la scrittrice e giornalista svizzera Annemarie Schwarzenbach, figura avventurosa, affascinante e controversa, grande amica deella famiglia Mann.

























Esprimo qui la mia viva e vibrante soddisfazione per il fatto che la nostra Chiaretta e la nostra Daniela se la siano cavata con una bici distrutta e qualche sbucciatura :)
Cosi', se non l'hanno gia' fatto, avranno modo di leggere il bel libro della Mazzucco "Lei cosi' amata", che racconta la storia della sfortunata Annemarie ;)
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
Gli/Le scaramantici/e tòcchino ferro, legno o altro, perché partiamo con Nico.

Nico (Colonia, 16 ottobre 1938 – Ibiza, 18 luglio 1988) cantava Sunday Morning coi Velvet Underground. Emorragia cerebrale, venticinqu'anni fa. :(

Estate 2012: denuncia, da parte di un forumista di cui non ricordo il nome, di una clavicola divelta (link).

Maggio 2013: Claire e Dany1969696969.


Prevedo che, entro il 20esimo post, andersen1 ci ricorderà che la bici fa più vittime della mariuana, mapperò la prima è legale e la seconda no. Forse perché la mariuana non fa dimagrire? :-?






Video:
https://www.youtube.com/watch?v=n3TW49VCd3I


sarebbe interessante ed anzi spassoso aprire un bel post su tutti gli abusi della statistica e in particolare delle correlazioni, con possibili spin-off sugli errori di logica, di metrica, di misurazione ....

anzi, per un true Karlpopperian credo sia un dovere etico iniziare questa opera di educazione :-o

nel caso tu iniziassi, ho del materiale :
ad esempio, alcuni interessanti e financo comicissimi esempi di come le statistiche vengono interpretate ed utilizzate ad kapokkiam ...
alcuni perzino di questo forum !! :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D
 

f4f

翠鸟科
:mmmm::mmmm:

per adesso, la statiztica dà raggione a Andersen...
tutti post su incidenti in bici, e 0 (zero) per mariagiuanna :help:
 

Ignatius

sfumature di grigio
L'altro giorno il mio figlio maschio preferito, andando a tennis, non s'è avveduto che le stringhe d'una scarpa s'erano slacciate e s'erano legate ad un pedale.
Arrivato a destinazione, scendendo dalla bici è conseguentemente caduto.
Ha eroicamente giocato a tennis, ma poi ha zoppicato un po'.

Lezione da imparare: la bici è pericolosa soprattutto se abbinata alle scarpe colle stringhe.

Un brivido mi viene pensando al fatto che i sacchetti di Caront€, a quanto egli dice, gli son scesi sotto le ginocchia:,l'idea che si possano impigliare negl'ingranaggi è raccapricciante. :eek: :eek: :eek:
 

Caront€

Succube a prescindere!
:mmmm::mmmm:

per adesso, la statiztica dà raggione a Andersen...
tutti post su incidenti in bici, e 0 (zero) per mariagiuanna :help:
settembre 1996
ero a casa in ordinaria
festa dell'unità (ricordo che faccio pure la spesa alla coop)
fumai un quantitativo leggermente eccessivo di "erba"
i miai amici (bastardi, o forse solo fumati pure loro:mumble::mumble:) mi abbandonarono lì...
mi addormentai in mezzo al parko.
mi svegliai all'alba.
era meglio un frontale in bici contro un tir :wall::wall::wall::D
 

Users who are viewing this thread

Alto