Thread ufficiale Blasfemo-Iconoclasta-Anticlericale (astenersi credenti) (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
è assolutamente rimarchevole quanto alcuni cerchino di fare propaganda per convertire gli altri alle proprie idee

questo è un invito alla tollaranza anche IQF :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
è assolutamente rimarchevole quanto alcuni cerchino di fare propaganda per convertire gli altri alle proprie idee
Se io fossi un avvocato, cosa che - ringraziando Iddio non sono, direi che:
- "rimarchevole" non ha una connotazione negativa né positiva, per cui non hai espresso alcun parere, né del resto eri tenuto a farlo
- qui, in generale, non si fa propaganda per convertire, ancorché non sia - per ora - vietato, bensì legittima maieutica (quella è vietata solo sul simpatico forum stormfront)
- IQT, nello specifico, c'è solo umorismo (più o meno riuscito, ogni giudizio è opinabile, tranne quelli di Caront€ che ha vinto il titolo di "promessa guru stagione 2012/13")

questo è un invito alla tollaranza anche IQF :)
Tutti se la prendono con le intolleranze, e nessuno stigmatizza le allergie. Inzenzibbili. :sad:
 

Caront€

Succube a prescindere!
Se io fossi un avvocato, cosa che - ringraziando Iddio non sono, direi che:
- "rimarchevole" non ha una connotazione negativa né positiva, per cui non hai espresso alcun parere, né del resto eri tenuto a farlo
- qui, in generale, non si fa propaganda per convertire, ancorché non sia - per ora - vietato, bensì legittima maieutica (quella è vietata solo sul simpatico forum stormfront)
- IQT, nello specifico, c'è solo umorismo (più o meno riuscito, ogni giudizio è opinabile, tranne quelli di Caront€ che ha vinto il titolo di "promessa guru stagione 2012/13")


Tutti se la prendono con le intolleranze, e nessuno stigmatizza le allergie. Inzenzibbili. :sad:

amen!:-o
sono forse in conflitto di intressi con il titolo del topic? :mumble::mumble::mumble:
 

Caront€

Succube a prescindere!
No, per carità.
Anzi, visto che sei un infallibbbile guru: t'hanno per caso assoldato come allenatore dell'Inter pella prossima stagione? :-?
ti intendi poco di calcio vedo....
all'inter serve un esorcista non un allenatore :-o
ps
mi sovviene il dubbio che tra "un" ed "esorcista" sia consono porre un apostrofo (pure qui ho lo stesso dubbio (pure su qui ho il dubbio che si scriva così)):wall::wall::wall:
 

f4f

翠鸟科
Se io fossi un avvocato, cosa che - ringraziando Iddio non sono, direi che:
- "rimarchevole" non ha una connotazione negativa né positiva, per cui non hai espresso alcun parere, né del resto eri tenuto a farlo
- qui, in generale, non si fa propaganda per convertire, ancorché non sia - per ora - vietato, bensì legittima maieutica (quella è vietata solo sul simpatico forum stormfront)
- IQT, nello specifico, c'è solo umorismo (più o meno riuscito, ogni giudizio è opinabile, tranne quelli di Caront€ che ha vinto il titolo di "promessa guru stagione 2012/13")


Tutti se la prendono con le intolleranze, e nessuno stigmatizza le allergie. Inzenzibbili. :sad:


anche se non sei avvocato, sempre ringraziando il cielo, hai cmq notato che
- appunto non ho espresso pareri col il 'rimarchevole' ma constatazione di fatti: oggettivo, si dice
- parlavo appunto in generale e non di questo thread
- la propaganda è ammessa , ma anche fare le puzzette: ammesse ma non gradite, specie se ripetute con incontinenza : prova popperiana http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/ha-ricevuto-35-reclami-in-appena-2-giorni-licenziato-per-troppi
- sull'umorismo nulla quaestio, ma inzomma alcune delle vignette mi sembrano un poco spinte oltre il mero gioco di parole ( qui sono soggettivo, of course )


chiusa:
dalle allergie ci si cura e/o si evita ciò cui siamo intolleranti e/o si sopporta in silenzio , dato che non ci è voluto nè curarsi nè evitare la sostanza cui siamo allergici
lectio al primo anno di GiurisprudenSa :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto