Thread teaser: avrei delle cose importanti da scrivere ma non dovrei scriverle qui (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Insomma: uno apre un thread su un forum di finanza (a caso).
Anni dopo, ci sarebbero degli sviluppi (importantissimi per l'umanità) da scrivere, ma io ho smesso di scrivere in quel forum di finanza lì.

E dunque?
Chiedo a qualcuno di uppare quel tread lì su quel forum lì?

Oppure apro un thread qui, dicendo "vi ricordate quel che scrissi anni fa su un altro forum? ho scoperto anche che..."?

Sviluppi importantissimi per l'umanità, bau bau mica micio micio.
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Insomma: uno apre un thread su un forum di finanza (a caso).
Anni dopo, ci sarebbero degli sviluppi (importantissimi per l'umanità) da scrivere, ma io ho smesso di scrivere in quel forum di finanza lì.

E dunque?
Chiedo a qualcuno di uppare quel tread lì su quel forum lì?

Oppure apro un thread qui, dicendo "vi ricordate quel che scrissi anni fa su un altro forum? ho scoperto anche che..."?

Sviluppi importantissimi per l'umanità, bau bau mica micio micio.


Hai scoperto che i settembrini del mulino bianco sono ancora presenti anche in grecia?????? :eek::eek::eek:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Hai scoperto che i settembrini del mulino bianco sono ancora presenti anche in grecia?????? :eek::eek::eek:

L'ho sempre saputo che "te sei uno sveglio" (come si diceva in altri forum ora estinti, di fronte a manifestazioni di menteprontismo così clamorose).


:D

se vuoi te li uppo io


Si potrebbe fare.
Allora apro un thread, linko il thread di FOL originario, e metto le clamorose foto dei settembrini greci. E poi tu uppi il thread di FOL linkando il neo-thread di IO.

Mi par che si possa fare.

Il tutto per evitare una guerra di religione, dunque per una buona causa.


Anzi, potresti fare un thread teaser su FOL, per aumentare la suspàns e quindi l'òdiens: "nei prossimi giorni upperò un thread di qualche anno fa". Sempre che ci sia ancòra.
 

nera.luce

come un'onda
Si potrebbe fare.
Allora apro un thread, linko il thread di FOL originario, e metto le clamorose foto dei settembrini greci. E poi tu uppi il thread di FOL linkando il neo-thread di IO.

Mi par che si possa fare.

Il tutto per evitare una guerra di religione, dunque per una buona causa.


Anzi, potresti fare un thread teaser su FOL, per aumentare la suspàns e quindi l'òdiens: "nei prossimi giorni upperò un thread di qualche anno fa". Sempre che ci sia ancòra.

:specchio: ops....
 

Oshark

Ocean Soul
se volete posso uppare le uppate di Neralù :up:

dietro lauto compenso, sia chiaro ... tortelli di zucca ... ? :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto