[Thread sul/sui terremoto/i] Sen, Oshark e altri.... (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
... come va?
Come state?
Come è la situazione dalle vostre parti?

:vicini:
 
Ultima modifica di un moderatore:

popov

Coito, ergo cum.
io mi metto tra gli altri...

sono stato svegliato dalla scossa delle 4. abbiamo ballato la rumba. ho acceso subito la tivvù e mi sono collegato a twitter, ma era ancora troppo presto per avere news.

sono perfino follower dell'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia che però non ha pubblicato nulla in tempo reale.

il sonno ha quindi preso il sopravvento e ho saputo tutto stamattina, una volta in piedi.

certo che vedere le rocche estensi crollate o danneggiate fa davvero un certo effetto.
 

Claire

ἰοίην
Qui a Brescia si è sentito fortissimo.
L'han sentito tutti tranne io e Mister Claire (e i figli) che, essendo al pian terreno, certe cose le avvertiamo meno.
Dormivamo beatamente e non abbiamo sentito nemmeno la scossa di oggi pomeriggio.

Ma ci ha pensato mia suocera che ha telefonato alle 4.15 del mattino per chiederci se avevamo sentito il terremoto e per consigliarci di traghettare i figli nel lettone.
:wall:

Ma ho visto i danni e sentito le notizie e sono davvero addolorata per questo ennesima brutta notizia. Ultimamente le notizie sono sempre una più triste dell'altra :(
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Ho letto e sentito di gente che ha avvertito le scosse da genova a firenze all'alta lombardia... qui a piacenza, al secondo piano, ne' io ne' tashtego abbiamo sentito nulla... ne' da svegli ne' da addormentati... son misteri...

Comunque sia, un abbraccio sincero da tutti e due a chiunque abbia subito danni
 

Users who are viewing this thread

Alto