Thread sessista equidistante (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Par condicio, neh! Stronzàte di ogni genere, ma in numero rigorosamente pari!

Inizio io, per dare il buon esempio.

Gli uomini, quando orinano, non sanno centrare il bersaglio.
Gli uomini al volante trovano inaccettabile per la propria dignità chiedere la strada quando si sono persi.
Gli uomini trovano normale, quando camminano con la partner femminile, misurare con gli occhi la rispondenza delle terga di tutte le altre donne ai sacri canoni di equilibrio estetico fibonacciano.


Le donne, quando hanno le mestruazioni, sono insopportabili.
Le donne fingono l'emicrania per giustificare il proprio scarso appetito sessuale.
Le donne soffrono di manie di shopping.


...
...
...
...
 

Ignatius

sfumature di grigio
Un sessista al giorno, toglie il dottore di torno.

Una sessista al giorno, toglie il dottore di torno.

Un sessista al giorno, toglie la dottoressa di torno.

Una sessista al giorno, toglie la dottoressa di torno.
 

Allegati

  • dr_house_-_house.jpg
    dr_house_-_house.jpg
    198,6 KB · Visite: 116
  • olive10.jpg
    olive10.jpg
    129,3 KB · Visite: 123

Ignatius

sfumature di grigio
Di questo importantissimo thread certo non sentivamo la mancanza :-o

Bisogna conoscere il nemico per combatterlo, o vogliamo forse usare i pregiudizi?



Segue:

Gli uomini, a differenza delle donne, dimenticano sistematicamente compleanni e ricorrenze.
Il criterio di selezione delle possibili partner femminili per incontri sessuali occasionali, da parte degli uomini, è un test biologico: "Respira"?

Le donne parcheggiano peggio degli uomini (in questo, io sono mooolto femminile).
Le donne sprecano più tempo degli uomini in bagno per il trucco.








Attenzione!
Anche se le statistiche ci informano che le bebèé iniziano a parlare prima dei bebèé, che mediamente le donne sono più loquaci degli uomini, che le donne sono mediamente più longeve degli uomini,
dire
"gli uomini non parlano, e solo con le tenaglie gli si riesce a far dire qualcosa"
oppure
"le donne sono chiacchierone"
sono frasi sessiste.

Attenzione bis!
In un forum di fotografia una volta ho letto un (presunto) esperto che narrava che, quando insegnava i primi rudimenti alle fanciulle, notava che la prima richiesta era "come faccio a sfocare lo sfondo?", mentre ai maschietti interessava una maggiore profondità di campo.
La conseguente affermazione "gli uomini sono più interessati a fotografare i panorami, mentre le donne sono più interessate ai ritratti", se anche fosse vera, non è da considerarsi sessista.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
"la vita è affidata alle donne" è sessista ? :-?

chiedo , in quanto mi sfugge il pari , essendo "la morte è affidata agli uomini" evidentemente falsa
 

Ignatius

sfumature di grigio
"la vita è affidata alle donne" è sessista ? :-?

chiedo , in quanto mi sfugge il pari , essendo "la morte è affidata agli uomini" evidentemente falsa

Sì.
Per punizione, scriverai almeno una frase sessista per ogni sesso che conosci.
Se sei un monaco eremita in un monastero monastico solo maschile, eccezionalmente, potrai scrivere una frase sessista sola.
 

Users who are viewing this thread

Alto