Thread serissimo: Vita (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Le piante che hanno fatto le radici sono state interrate, amici di InvestireOggi.

Un comitato di Puffi ha festeggiato il lieto evento.




N.B. I puffi esistono!


Defunti. I giovani salici son defunti. :(

Ho un'altra pianta in balcone, ma non ne parlo per scaramanzia, mi ci sono affezionato già, ma non la vedo benissimo... Incrociamo le dita.









Si diceva... oggi, in riunione, ero in un tavolo a ferro di cavallo guarnito di persone da entrambi i lati.
Sono arrivato quasi per ultimo, erano tutti seduti.

Di fronte a me c'era una fanciulla (sposata, e comunque si sappia che non sto parlando di colpi di fulmine, amici di InvestireOggi).

Qualcosa del suo essere m'ha colpito, e non sapevo cosa fosse.
Occhi verdi, direi ragionevolmente graziosa, ma nulla di sconvolgente...

Contrariamente al solito, il mio sguardo ha indugiato oltre gli occhi.
Ho riscontrato un mento lievemente "a punta", una piccola deviazione del setto nasale...
E allora, cos'aveva 'sta donna, di così attraente (nel senso che attirava il mio sguardo, non la mia libidine, amici di InvestireOggi)?


Ad un certo punto s'è alzata.
E ho visto la luce!


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=KllWZWyWxQM"]YouTube - La luce![/ame]



O meglio, ho visto la pancina!
La fanciulla aveva il viso luminoso perché era incinta! :)



Non per nulla, questo thread si chiama Vita.
 

patatina 77

Creatore di UGC
la mia lei è in ritardo di una settimana, se ti mando una foto saresti in grado di dirmi se è incinta?

Così risparmio i soldi del test, grazie.
 

Ignatius

sfumature di grigio
In questo thread si parla di vita.
Per esempio, si assiste alla liberazione, al Parco Nord, di un giovane acero alto un metro e mezzo e che, appena tre anni fa, era un seme (un'elica rotante appena interrata, dal figlio secondogenito, in un vaso del balcone).

Alla liberazione ha partecipato la terzogenita (gli altri pargoli erano con gli scout).

Senz'altro eravate in pensiero, amici di InvestireOggi.
L'acero è ancora vivo.
E' sopravvissuto all'inverno (a febbraio ci sono stati degli abbassamenti di temperatura che ne hanno congelato la punta, seccandola) e all'estate (nessuno lo ha bagnato, e le sue radici ce l'hanno fatta da sole).

Spero che nel 2011 cresca di qualche decina di centimetri (la crescita del 2010 è stata azzerata dalla perdita della punta).



la mia lei è in ritardo di una settimana, se ti mando una foto saresti in grado di dirmi se è incinta?

Così risparmio i soldi del test, grazie.


Hai poi saputo qualcosa, Pat?
 

Ignatius

sfumature di grigio
La primavera s'avvicina: gemme in balcone.
_MG_0454.jpg
 
Ultima modifica:

mostromarino

Guest
non tutti gli umani son bestie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Claire

ἰοίην
A me sono cresciute alcune piantine che ho seminato per la tartaruga che ho in giardino: pomodori, una cicoria rossa e un'insalatina.
Ma ho il terrore che muoiano: non ho proprio il pollice verde. :(
In compenso in giardino sono comparse le foglie dei giacinti e dei giaggioli e stanno per fiorire le primissime violette e le primule

Che bello questo thread, me l'ero persa!
 

Ignatius

sfumature di grigio
In questo thread si parla di vita.
Per esempio, si assiste alla liberazione, al Parco Nord, di un giovane acero alto un metro e mezzo e che, appena tre anni fa, era un seme (un'elica rotante appena interrata, dal figlio secondogenito, in un vaso del balcone).

Senz'altro eravate in pensiero, amici di InvestireOggi.
L'acero è ancora vivo.
E' sopravvissuto all'inverno (a febbraio ci sono stati degli abbassamenti di temperatura che ne hanno congelato la punta, seccandola) e all'estate (nessuno lo ha bagnato, e le sue radici ce l'hanno fatta da sole).

Spero che nel 2011 cresca di qualche decina di centimetri (la crescita del 2010 è stata azzerata dalla perdita della punta).

Avviso: è sopravvissuto anche all'inverno 2010-2011. :up:
 

Claire

ἰοίην
O meglio, ho visto la pancina!
La fanciulla aveva il viso luminoso perché era incinta! :)



Non per nulla, questo thread si chiama Vita.

Ignatius io quando ero incinta, tutte e due le volte, ero talmente opaca e orribile che mai nessuno avrebbe potuto paragonarmi a qualcosa di luminoso.
:lol::lol:

Anche mia sorella (la gemella) era bruttissima, in gravidanza:-o

Ma tornando IT, le piante che ho seminato stanno tutte benissimo e anche i nuovi fiori comprati un paio di settimane fa.
La tartaruga è uscita dal letargo e ho visto anche le prime coccinelle in giardino.
:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto