Thread serissimo: si è felici solo dopo i 46 anni (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Interessante questo thread. Più lo leggo, e più mi convinco che tra 2 anni la mia coniuge accetterà il rischio di avere figli orfani e acconsentirà all'acquisto della motocicletta.

(nota per mostromarino: sappi che le strade italiane pululano di uomini anziani col cappello e di donne al volante che s'incipriano mentre guidano, quindi i rischi son seri).



Oppure, tra due anni avrò dozzine di amanti (e due o tre motociclette).


non fare il maschilista:down:
 

Ignatius

sfumature di grigio
non fare il maschilista:down:

Era un luogo comune, una battuta. :)
So che
1) le donne hanno diritto ad una tariffa RCAuto più bassa,
2) le statistiche non mentono

ergo, le donne fanno meno incidenti dei maschi.


Io ho solo divelto, a 10 all'ora, un paraurti di una macchina davanti a me, in venticinqu'anni di guida.

Ma la colpa fu d'un presunto oggetto sacro, son sicuro.

Tu?
 

Claire

ἰοίην
Io ho fatto un solo incidente in vita mia e non era colpa mia.
Avevo una 500 del 67 e mi ha piantato in asso, mi ha tradita.
avevo appena fatto "tirare" i freni e lei ha deciso di fare lo sciopero dello stop
NOn sono riuscita a fermarmi ad un semaforo rosso.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io ho fatto un solo incidente in vita mia e non era colpa mia.
Avevo una 500 del 67 e mi ha piantato in asso, mi ha tradita.
avevo appena fatto "tirare" i freni e lei ha deciso di fare lo sciopero dello stop
NOn sono riuscita a fermarmi ad un semaforo rosso.

Fu così che conoscesti tuo marito? :-?
 

Claire

ἰοίην
no, ero già sposata
Fu così che, a malincuore, vendetti la mia cara Calimero (la mia macchina si chiamava così ed era femmina) e comprai la macchina che ho tuttora
Ma il cinquino mi è rimasto nel cuore: era un'auto che parlava e poi era buffa con quelle levette per l'accensione, la doppietta e tutte le cose che aveva e che erano fuori legge: le ruote di una 126, i sedili di una 126, il volante da auto da corsa...
 

Ignatius

sfumature di grigio
no, ero già sposata
Fu così che, a malincuore, vendetti la mia cara Calimero (la mia macchina si chiamava così ed era femmina) e comprai la macchina che ho tuttora
Ma il cinquino mi è rimasto nel cuore: era un'auto che parlava e poi era buffa con quelle levette per l'accensione, la doppietta e tutte le cose che aveva e che erano fuori legge: le ruote di una 126, i sedili di una 126, il volante da auto da corsa...

Hai rischiato anche conseguenze legali, guidando un'auto elaborata (taroccata, si direbbe).


Hai comunque conosciuto un amante? :-?
 

Claire

ἰοίην
NO, ma ho conosciuto un signore, che era aveva appena avuto il permesso di uscire dal carcere per lavoro e al quale mancava il pollice della mano destra.Sono salita in macchina con lui e mi ha dato un passaggio fino al posto dove ero diretta (20 km) ma prima mi ha aiutata a spostare la macchina e a chiamare il carro attrezzi.
 

ConteRosso

mod sanguinario
ah! hai incontrato un galeotto :lol:
mio nipote 18 anni creatura va a Pianosa per conoscere
i galeotti condannati all'ergastolo e cose simili
sarò razzista ma la cosa non mi garba
scusate la digressione OT
 

Claire

ἰοίην
Galeotto, ma molto gentile.
NOn è da tutti traghettare una sconosciuta per 20 km e dare una mano a spostare la macchina....
 

Users who are viewing this thread

Alto