Thread serissimo: i buoni propositi per il 2010 (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio

Inizio io:
- passare più tempo con la mia famiglia
- passare meno tempo al computer
- ascoltare
- donare almeno 5 litri di plasma (10 donazioni)
- migliorare le mie capacità di fotografo
- finire il libro che ho iniziato a scrivere nel 2000 (sono alla quinta pagina: avrei potuto anche dire "scrivere un libro che ho in mente da un decennio" :()
- diventare Grande Maestro di Solvency II
- trovare un posto che faccia cornici a giorno su misura (c'è un'opera d'arte moderna che attende da 3 mesi d'uscire dal suo rifugio, ma non ho ancora avuto tempo di cercare... riconosco che è un proposito piccolino, ma magari spuntarlo dalla lista sarà un incoraggiamento per gli altri)
 

patatina 77

Creatore di UGC
1- Mi propongo di volermi più bene

2- Aumentare le entrate del 170%

3- Riproporre e finire la ricetta sul vero baccalà arrosto.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
desidero solo continuare a voler salvare tutto e tutti, contro ogni logica, contro le mie resistenze fisiche e psichiche, senza alcun riguardo per la mia salute, senza alcun amor proprio
 

Kronos

Forumer storico
Inizio io:
- passare più tempo con la mia famiglia
- passare meno tempo al computer
- ascoltare
- donare almeno 5 litri di plasma (10 donazioni)
- migliorare le mie capacità di fotografo
- finire il libro che ho iniziato a scrivere nel 2000 (sono alla quinta pagina: avrei potuto anche dire "scrivere un libro che ho in mente da un decennio" :()
- diventare Grande Maestro di Solvency II
- trovare un posto che faccia cornici a giorno su misura (c'è un'opera d'arte moderna che attende da 3 mesi d'uscire dal suo rifugio, ma non ho ancora avuto tempo di cercare... riconosco che è un proposito piccolino, ma magari spuntarlo dalla lista sarà un incoraggiamento per gli altri)

Fate sempre tutti così, poi finite a tirare statuette del Colosseo nei cortei.:D
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Portare avanti un vecchio progetto che ho in mente da anni e che nel corso del 2009 ha iniziato a concretizzarsi.

Lavorare di meno :rolleyes::rolleyes: e dedicare più tempo a me, (mi piacerebbe riprendere a fare attività sportiva in modo continuativo e non solo nei mesi di luglio agosto.....) ed alla famiglia

Trovare il tempo per leggere più libri.

Abolire, o almeno ridurre il tempo per la TV (salvo la TV solo x DVD e trasmissioni pseudo-culturali)

L'inglese (da studiare e migliorare).


Buon 2010 a tutti. :up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto