Thread serissimo: i buoni propositi per il 2010 (1 Viewer)

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
Se non accettassi le altrui contaminazioni, scriverei in un blog segreto in una lingua morta e non lo direi a nessuno.

T'accetto, fratello Saunders, sai che io t'accetto volentieri.

Per scrivere vacagare in aramaico antico ci vogliono 25 kg di cera, 9

tavolette e 5 matite di marmo. :rolleyes:

E una settimana di lavoro. :D

Ecco perche' si chiamano lingue morte: uno si ammazza a scrivere cosi'...

:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Breaking News: in merito a quanto sotto riportato,

Inizio io:
- trovare un posto che faccia cornici a giorno su misura (c'è un'opera d'arte moderna che attende da 3 mesi d'uscire dal suo rifugio, ma non ho ancora avuto tempo di cercare... riconosco che è un proposito piccolino, ma magari spuntarlo dalla lista sarà un incoraggiamento per gli altri)


Aggiornamento:
- sabato abbiam ritirato l'opera d'arte incorniciata (poi è mancato il tempo per piantare un chiodo: speriamo di farcela entro un altro mese)

comunico che l'opera d'arte, incorniciata, è stata trionfalmente appesa.
Se me lo chiederete almeno in cinquemila, ne pubblicherò una foto, amici di InvestireOggi.

Titoli di coda: fine del TG straordinario, mi scollego.

Pubblicità.

Bevete tè verde.

Fine delle trasmissioni.
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
Breaking News: in merito a quanto sotto riportato,






comunico che l'opera d'arte, incorniciata, è stata trionfalmente appesa.
Se me lo chiederete almeno in cinquemila, ne pubblicherò una foto, amici di InvestireOggi.

Titoli di coda: fine del TG straordinario, mi scollego.

Pubblicità.

Bevete tè verde.

Fine delle trasmissioni.


Il the verde mi fa fare la pipi' blu. :-o

Mi sono spaventato. :eek:

Ma era in tinta col nuovo tappetino del bagno. :D

Prima o poi lo riprovo. Fa' tendenza. ;)
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Portare avanti un vecchio progetto che ho in mente da anni e che nel corso del 2009 ha iniziato a concretizzarsi.

Lavorare di meno :rolleyes::rolleyes: e dedicare più tempo a me, (mi piacerebbe riprendere a fare attività sportiva in modo continuativo e non solo nei mesi di luglio agosto.....) ed alla famiglia

Trovare il tempo per leggere più libri.

Abolire, o almeno ridurre il tempo per la TV (salvo la TV solo x DVD e trasmissioni pseudo-culturali)

L'inglese (da studiare e migliorare).


Buon 2010 a tutti. :up::up::up:


Aggiornamento.
Per quanto riguarda l'attività sportiva comunico che ieri mattina alle 07.30 sono uscito a fare 10 km di corsa sulla pista ciclabile del lago di varese.

Bellisima giornata e pace assoluta sul lago (a quello'ora) con sullo sfondo il rosa e la catena delle alpi.
 

Allegati

  • Pista ciclabile1.jpg
    Pista ciclabile1.jpg
    78,4 KB · Visite: 238
  • Pista ciclabile2.jpg
    Pista ciclabile2.jpg
    76,5 KB · Visite: 233
  • Pista ciclabile4.jpg
    Pista ciclabile4.jpg
    372,2 KB · Visite: 179

patatina 77

Creatore di UGC
7072, con dei posti come quelli che hai postato deve essere proprio faticoso mantnere il proposito di dedicare più tempo a te stesso.
Messaggio ironico a parte , bei posti. Ci stanno pure i lagemouth bass nel lago??
 

JOACKIN

joakin
Thread serissimo: i buoni propositi per il 2010






E Dio stesso sarà con loro. 4 Ed egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più cordoglio né grido né dolore. Le cose precedenti sono passate”.
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
7072, con dei posti come quelli che hai postato deve essere proprio faticoso mantnere il proposito di dedicare più tempo a te stesso.
Messaggio ironico a parte , bei posti. Ci stanno pure i lagemouth bass nel lago??


Faticoso è faticoso....:rolleyes: devo trascinare 80 Kg. per 10 Km.....

E poi Manca sempre il tempo.....
d'estate posso andare alla sera uscito dall'ufficio ma ora.....
Potrei andare a letto alle 10.00 il sabato sera, così alle 7.00 della domenica sono in piedi, e trovare un oretta di tempo.
Me lo segno come buon proposito da qui fino alla stagione primaverile/estiva. :up::up:

Comunque sono bei posti :up:, quelle sono foto trovate sul web, ma domenica mattina c'era un tempo favoloso (a parte il freddo) ed era ancora più bello.

PS cosa sono i Laghemout bass???
 

patatina 77

Creatore di UGC
Faticoso è faticoso....:rolleyes: devo trascinare 80 Kg. per 10 Km.....

E poi Manca sempre il tempo.....
d'estate posso andare alla sera uscito dall'ufficio ma ora.....
Potrei andare a letto alle 10.00 il sabato sera, così alle 7.00 della domenica sono in piedi, e trovare un oretta di tempo.
Me lo segno come buon proposito da qui fino alla stagione primaverile/estiva. :up::up:

Comunque sono bei posti :up:, quelle sono foto trovate sul web, ma domenica mattina c'era un tempo favoloso (a parte il freddo) ed era ancora più bello.

PS cosa sono i Laghemout bass???

ho sbagliasto a scrivere, intendevo i largemouth bass, ovviamente ero ironico perchè vivono nei laghi canadesi, sono simili ai nostri pesci persici.

un viaggio in canada per la pesca sportiva è per me un sogno nel cassetto, dico sogno perchè ci vorrei stare almeno tutta un'estate.
 

Allegati

  • ste1.jpg
    ste1.jpg
    25,7 KB · Visite: 201

Users who are viewing this thread

Alto