Thread serissimo: i buoni propositi per il 2010 (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
:up:
Ottima.....:D

Nel mio caso il cervello + il cuore non raggiungono il 50%+1 dei seggi.

Quindi le decisioni, a volte :rolleyes:, sono condizionate da altro.
:eek: :eek: :eek:
Mi pare che anche Woody Allen dicesse che il cervello era il suo secondo organo preferito, ma forse il primo in classifica non era il cuore.
 

may

Forumer storico
Volevo scrivere che in questo thread è vietato parlare di cunnilingus, ma non so se si può. Magari lo cancello.


Di recensioni leggo solo quella, settimanale, del Magazine / Sette del Corriere della Sera. Su che giornale scrive lady mastella?


ceppaloni sera
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Portare avanti un vecchio progetto che ho in mente da anni e che nel corso del 2009 ha iniziato a concretizzarsi.

Lavorare di meno :rolleyes::rolleyes: e dedicare più tempo a me, (mi piacerebbe riprendere a fare attività sportiva in modo continuativo e non solo nei mesi di luglio agosto.....) ed alla famiglia

Trovare il tempo per leggere più libri.

Abolire, o almeno ridurre il tempo per la TV (salvo la TV solo x DVD e trasmissioni pseudo-culturali)

L'inglese (da studiare e migliorare).


Buon 2010 a tutti. :up::up::up:


Aggiornamento dopo quasi 1 mese del 2010:

1) il progetto procede, un po' più a rilento del previsto ma va avanti....

2) per ora niente sport e solito lavoro ...... :rolleyes::rolleyes:

3) quest'anno ho già letto 2 libri.

4) in TV ho guardato solo: Fabio Fazio, chi l'ha visto, desperet housewifes, e ieri sera circa 30 minuti di elisir.

5) tutti i giovedì ho il corso di inglese (intermedio),
Il corso l'avevo già iniziato alla fine del 2009, ma credo di poterlo considerare comunque tra le cose fatte per mantenere i buoni propositi per il 2010.
 

ZigZag2000

FEDE + GLORIA
3) quest'anno ho già letto 2 libri.

io sono già a... boh 6-7? più o meno (ma alcuni sono cortini, 80-100 pagine)

il mio maggiore proposito (smettere di fumare) per ora regge bene, 25° giorno (cmq fumavo poco, 3-5 sigarette al giorno, diciamo un 20-25 la settimana, a volte anche meno)
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
io sono già a... boh 6-7? più o meno (ma alcuni sono cortini, 80-100 pagine)

il mio maggiore proposito (smettere di fumare) per ora regge bene, 25° giorno (cmq fumavo poco, 3-5 sigarette al giorno, diciamo un 20-25 la settimana, a volte anche meno)


Complimenti, soprattutto per il non-fumo. :up::up:


Io se riesco a leggere 2 libri al mese son già contento. (uno comunque era di quasi 600 pagine :rolleyes: )
 

ZigZag2000

FEDE + GLORIA
E tu che ci fai qui? T'han bannàto? :-?

fino all'8 febbraio per "razzismo": non ho capito a modo a cosa si riferiscono, forse perché ho risposto ironicamente a un fascistoide di origine uruguayana che voleva cacciare tutti gli extra dall'Italia "bene, cominciamo con i latinoamericani"

ovviamente là non fanno che fare propaganda xenofoba, auspicare il bombardamento nucleare degli stati-canaglia, ecc. poi puniscono me... vabbè

il nome saunders però non l'ho mai visto di là, hai un altro nick?
 

Saunders

Member
fino all'8 febbraio per "razzismo": non ho capito a modo a cosa si riferiscono, forse perché ho risposto ironicamente a un fascistoide di origine uruguayana che voleva cacciare tutti gli extra dall'Italia "bene, cominciamo con i latinoamericani"

ovviamente là non fanno che fare propaganda xenofoba, auspicare il bombardamento nucleare degli stati-canaglia, ecc. poi puniscono me... vabbè

il nome saunders però non l'ho mai visto di là, hai un altro nick?

No, quando venivo di là mi limitavo a leggere il tuo conto alla rovescia, ma era da un pò che non lo vedevo più.

Un giorno mi par d'aver letto un cretìno scrivere esultante "pinochet vive!". Dev'essere quello. M'ha fatto riflettere sul fatto che forse è vero che se certa merdaglia in Italia non entrasse si starebbe meglio. Forse sono un pò xenofobo pur io :-o

(Sir Ignazius mi odierà, gli rovino tutti i threads serissimi :rolleyes:)
 

Users who are viewing this thread

Alto