Thread serissimo: i buoni propositi per il 2010 (1 Viewer)

nera.luce

come un'onda
Non pensare, meglio una cosa spontanea.
Il romanzo tratta (non hai visto i trailer?) di una storia d'Amore tra due pocopiùcheventenni.
Un Amore estivo - nasce in vacanza - ma Definitivo.

Per la versione cinematografica, il protagonista maschile verrà scelto in una rosa ristretta che comprende fra gli altri Zac Efron e Alvaro Vitali. Ma dovrebbe essere di carnagione un pochino più scura: almeno all'inizio, lo strano soggetto comparirà con una pettinatura rasta, e un rasta pallido lo vedo male.
A proposito, hai un suggerimento anche per gli attori?
A proposito, quant'è la tua percentuale sugli incassi?
Sai che mia figlia sbava per Zac Efron? :rolleyes:
Non ha cambiato idea neppure quando le ho detto che non si lava le orecchie....:specchio:
 

may

Forumer storico
seeeeee...come se le donne, una volta 'puntato' qualcuno, stessero a badà alle rekkie zozze...ben peggio, son disposte a tollerare, altroché...e le donne, devo dire, son donne, in qualche modo, sin da piccole, a differenza degli ometti -forse-!!
 

nera.luce

come un'onda
Sai che Zac Efron è comparso - come guest star diciassettenne o giù di lì - nella decima serie di E.R.?
Non sapevo....e nemmeno ricordo di averlo visto....
seeeeee...come se le donne, una volta 'puntato' qualcuno, stessero a badà alle rekkie zozze...ben peggio, son disposte a tollerare, altroché...e le donne, devo dire, son donne, in qualche modo, sin da piccole, a differenza degli ometti -forse-!!
a posto siamo.....

pensa che mi ha fatto vedere il bambino (lei lo chiama ragazzino...:rolleyes:) di quarta (!!!) che le piace.....sembra fatto con lo stesso stampino con cui è stato fatto Zac Efron....:sad:
 

may

Forumer storico
Non sapevo....e nemmeno ricordo di averlo visto....

a posto siamo.....

pensa che mi ha fatto vedere il bambino (lei lo chiama ragazzino...:rolleyes:) di quarta (!!!) che le piace.....sembra fatto con lo stesso stampino con cui è stato fatto Zac Efron....:sad:


vabbe', dai...è normale...che vuoi che sia?!!

magari pure te, alle elementari, avevi già individuato qualche sorta di gamelot..:rolleyes:
 

Ignatius

sfumature di grigio
seeeeee...come se le donne, una volta 'puntato' qualcuno, stessero a badà alle rekkie zozze...ben peggio, son disposte a tollerare, altroché...e le donne, devo dire, son donne, in qualche modo, sin da piccole, a differenza degli ometti -forse-!!

Tutti Off Topic, quest'oggi. :rolleyes: :( :) :D

Comunico che comunque, se quanto sopra scritto è vero, io per le faccende affettive sono una donna, nel senso che un particolare che mi colpisce mi può indurre a ignorare tutto il resto.
Da ciò consegue una schizofrenia, nel senso che il cervello dice al cuore "ma come, non vedi che .......... ?".
Però il cervello ha, nel mio parlamento, il 10% dei seggi, e le sue proteste contano ben poco. Bella 'sta metafora dei seggi, quasi quasi la piazzo in un libro.
 

nera.luce

come un'onda
vabbe', dai...è normale...che vuoi che sia?!!

magari pure te, alle elementari, avevi già individuato qualche sorta di gamelot..:rolleyes:
:D

In realtà sia alle elementari che alle medie ho sempre puntato ai più scapestrati della scuola....alle superiori invece mi sono calmata.

Pure Gamelot era un po' scapestrato....ma crescendo ha messo la testa a posto. Più o meno.
 

may

Forumer storico
Tutti Off Topic, quest'oggi. :rolleyes: :( :) :D

Comunico che comunque, se quanto sopra scritto è vero, io per le faccende affettive sono una donna, nel senso che un particolare che mi colpisce mi può indurre a ignorare tutto il resto.
Da ciò consegue una schizofrenia, nel senso che il cervello dice al cuore "ma come, non vedi che .......... ?".
Però il cervello ha, nel mio parlamento, il 10% dei seggi, e le sue proteste contano ben poco. Bella 'sta metafora dei seggi, quasi quasi la piazzo in un libro.


...sì, e fatti fà na recensione da lady mastella, mi raccomando!!:rolleyes::lol::p
 

may

Forumer storico
:D

In realtà sia alle elementari che alle medie ho sempre puntato ai più scapestrati della scuola....alle superiori invece mi sono calmata.

Pure Gamelot era un po' scapestrato....ma crescendo ha messo la testa a posto. Più o meno.


beh, è un classico...amate gli 'scapestrati', ma sposate le cape quadrate, ovvio!! :rolleyes::rolleyes:
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Tutti Off Topic, quest'oggi. :rolleyes: :( :) :D

Comunico che comunque, se quanto sopra scritto è vero, io per le faccende affettive sono una donna, nel senso che un particolare che mi colpisce mi può indurre a ignorare tutto il resto.
Da ciò consegue una schizofrenia, nel senso che il cervello dice al cuore "ma come, non vedi che .......... ?".
Però il cervello ha, nel mio parlamento, il 10% dei seggi, e le sue proteste contano ben poco. Bella 'sta metafora dei seggi, quasi quasi la piazzo in un libro.


:up::up:

Ottima.....:D

Nel mio caso il cervello + il cuore non raggiungono il 50%+1 dei seggi.

Quindi le decisioni, a volte :rolleyes:, sono condizionate da altro.
 

Ignatius

sfumature di grigio
:D
Pure Gamelot era un po' scapestrato....ma crescendo ha messo la testa a posto. Più o meno.

Volevo scrivere che in questo thread è vietato parlare di cunnilingus, ma non so se si può. Magari lo cancello.

...sì, e fatti fà na recensione da lady mastella, mi raccomando!!:rolleyes::lol::p
Di recensioni leggo solo quella, settimanale, del Magazine / Sette del Corriere della Sera. Su che giornale scrive lady mastella?
 

Users who are viewing this thread

Alto