Thread serissimo: giacché l'isola dei Forumers pullula di splendide ragazze, quando le temperature saliranno ci saranno le gare di maglietta bagnata? (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Un hacker bielorusso mi ha fornito delle immagini clandestine delle nostre forumiste.

Non so se siano immagini vere ma, nel caso siano dei deepfake, la somiglianza con le forumiste è impressionante.

@nera luce:
wts03.jpg




@blue*moon
wts02.jpg




@Claire
wts01.jpg




Credo che sarò bannato per aver condiviso queste immagini segretissime e di provenienza probabilmente illegale, per cui colgo l'occasione per salutare tutti/e.
 

mvdvec

Aquila della notte
Un hacker bielorusso mi ha fornito delle immagini clandestine delle nostre forumiste.

Non so se siano immagini vere ma, nel caso siano dei deepfake, la somiglianza con le forumiste è impressionante.

@nera luce:
Vedi l'allegato 647798



@blue*moon
Vedi l'allegato 647800



@Claire
Vedi l'allegato 647801



Credo che sarò bannato per aver condiviso queste immagini segretissime e di provenienza probabilmente illegale, per cui colgo l'occasione per salutare tutti/e.


ahia, con questo atteggiamento spudoratamente fallocrate ilruolo di Cocco inizia a cigolare :corna:
 

Claire

ἰοίην
Un hacker bielorusso mi ha fornito delle immagini clandestine delle nostre forumiste.

Non so se siano immagini vere ma, nel caso siano dei deepfake, la somiglianza con le forumiste è impressionante.

@nera luce:
Vedi l'allegato 647798



@blue*moon
Vedi l'allegato 647800



@Claire
Vedi l'allegato 647801



Credo che sarò bannato per aver condiviso queste immagini segretissime e di provenienza probabilmente illegale, per cui colgo l'occasione per salutare tutti/e.
Mi piace da morire il collage delle foto per coprire i visi.
Azzeccatissimo :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto