Thread serio: Regali di Natale 2009 (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Per i miei Regali di Natale 2009, è già tutto pronto.

29 euro per un sistema operativo aggiornato e... basta.

Le altre cose che mi servono, purtroppo, non sono in vendita.


Mia mamma mi conferirà, come al solito, un assegno da spendere liberamente.

Ho chiesto a mia suocera e a mia moglie di fare un investimento sul c/c postale 14037204 (Assoc. Italiana contro le leucemie linfomi e mieloma - MI e prov. onlus).
Mia moglie ha chiesto il permesso di farmi anche un pensierino (spero che rimanga entro i 5-10 euro :rolleyes:).


C'è anche un c.c.p. per l'AIL nazionale.



ignatius-albums-mele-picture393-regali-di-natale-2009-un-sistema-operativo-aggiornato-e-basta-solo-versamenti-sul-c-c-postale-14037204-assoc-italiana-contro-le-leucemie-linfomi-e-mieloma-mi-e-prov-onlus.jpg






Voi, amici di InvestireOggi, che cosa avete scritto nella lettera a Babbo Natale?

E cosa regalate, invece, ai vostri amici e familiari?

:)
 

nera.luce

come un'onda
Io quest'anno ho già ricevuto il più bel regalo che potessi ricevere.
Me l'hanno fatto le insegnanti di mia figlia, quando al colloquio individuale, oltre ad avermi detto che è una bambina vivace ma molto brava, hanno fatto i complimenti a me e a mio marito perchè siamo dei bravi genitori e perchè abbiamo fatto un ottimo lavoro con lei.

Per una persona insicura come me, queste parole sono state un vero balsamo per il cuore.

Non chiedo altro.

Come impegno personale, sto tentando di "fare pace con me stessa" per il bene di chi mi vuol bene.
 

kika

embè?
non voglio nulla per me
ma a mio figlio l'ho riempito di regali. Non grandi spese ma tanti piccoli pacchetti piu' un regalone che scarterà sotto l'albero.
Sono 40 anni che sogno questa scena e finalmente la vivro' :)
il mio regalo piu' bello l'ho avuto 19 mesi fa e sono a posto per il resto della mia vita :)
 

may

Forumer storico
non voglio nulla per me
ma a mio figlio l'ho riempito di regali. Non grandi spese ma tanti piccoli pacchetti piu' un regalone che scarterà sotto l'albero.
Sono 40 anni che sogno questa scena e finalmente la vivro' :)
il mio regalo piu' bello l'ho avuto 19 mesi fa e sono a posto per il resto della mia vita :)


:)
 

kika

embè?
in un altro forum che frequento ci siamo scambiate il regalo a sorpresa..ad estrazione una l'ha fatto ad un'altra...carinissima come cosa e ovviamente tutto con una spesa minima solo il gusto di farsi la sorpresa..poi abbiamo dato una quota per una associazione, ma sempre nell'ordine delle piccole cose...
di certo regalero' a mia suocera non so se una padella Agnelli in rame e alluminio o una affettatrice elettrica...
 

Users who are viewing this thread

Alto