Thread senza titolo (1 Viewer)

Aliens

Hola!
il titolo te lo suggerisco volentieri: i volontari del movimento per la vita sono delle mèrde.
+1000
quindi negli altri paesi, i medici hanno studato al CEPU? :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
:-o
anche ammettendo comportamenti opportunistici , dice nulla il fatto che obietti l' 80% dei medici, cioè la gran maggioranza di quelli che per motivi di competenza scientifica e di consuetudine sanno cos'è una vita ?

Se non ti spiace, anch'io.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
dal fatto che le donne emigrino per poter abortire, evidentemente
negli altri paesi avranno testi di medicina tartti da "topolino" :-o
si sa che italia le cose le facciamo bene:-o
comunque qui mi fermo, ho già una moglie integralista cattolica con la quale discutere.:D:D:D
non capisco solo una cosa...
se domani fondo una religione il cui DIo dice che pagare le tasse è reato, in barba alla legge (da te stesso citata) posso esimermi dal pagarle?

bom ! già arrivato al redde rationem ?
un bel integralista o magari omofobo ed il contendere si intende già terminato

poca roba sai : ai miei tempi andava clerico-fascista e io stavo dall'altra parte ... guarda un po'

ho pure votato a favore nel referendum e su una cosa rimango convinto : per quanto io ritenga l'aborto moralmente inaccettabile
- non è mio compito imporre agli altri la mia morale
- non c'è alcun modo accettabile di imporre ad una donna la conclusione di una gravidanza

ma non rinuncio ad esprime le mie idee

mai ho citato il cattolicesimo , ma difendo laicamente l'impianto di una legge laica che sancisce il diritto all'obiezione perché anche la salvaguardia della libertà di vivere coerentemente con la propria fede è un valore che non accetto sia conculcato

la 194 , che molti citano , ma pochi hanno letto non dice che l'aborto è un diritto
LEGGE 194/ Mirabelli: per la Corte costituzionale il diritto all?aborto non esiste
ma che ha la facoltà di accedervi
la donna che accusi circostanze per le quali la prosecuzione della gravidanza, il parto o la maternità comporterebbero un serio pericolo per la sua salute fisica o psichica, in relazione o al suo stato di salute, o alle sue condizioni economiche, o sociali o familiari, o alle circostanze in cui è avvenuto il concepimento, o a previsioni di anomalie o malformazioni del concepito

ora , per es :
cosa caz.zo viene fatto per garantire che eventuali problemi economici vengano rimossi ?
perché non ci sono battaglie su questo aspetto ?
 

Caront€

Succube a prescindere!
bom ! già arrivato al redde rationem ?
un bel integralista o magari omofobo ed il contendere si intende già terminato

poca roba sai : ai miei tempi andava clerico-fascista e io stavo dall'altra parte ... guarda un po'

ho pure votato a favore nel referendum e su una cosa rimango convinto : per quanto io ritenga l'aborto moralmente inaccettabile
- non è mio compito imporre agli altri la mia morale
- non c'è alcun modo accettabile di imporre ad una donna la conclusione di una gravidanza

ma non rinuncio ad esprime le mie idee

mai ho citato il cattolicesimo , ma difendo laicamente l'impianto di una legge laica che sancisce il diritto all'obiezione perché anche la salvaguardia della libertà di vivere coerentemente con la propria fede è un valore che non accetto sia conculcato

la 194 , che molti citano , ma pochi hanno letto non dice che l'aborto è un diritto
LEGGE 194/ Mirabelli: per la Corte costituzionale il diritto all?aborto non esiste
ma che ha la facoltà di accedervi
la donna che accusi circostanze per le quali la prosecuzione della gravidanza, il parto o la maternità comporterebbero un serio pericolo per la sua salute fisica o psichica, in relazione o al suo stato di salute, o alle sue condizioni economiche, o sociali o familiari, o alle circostanze in cui è avvenuto il concepimento, o a previsioni di anomalie o malformazioni del concepito

ora , per es :
cosa caz.zo viene fatto per garantire che eventuali problemi economici vengano rimossi ?
perché non ci sono battaglie su questo aspetto ?

zio pork timu, giuro che ho letto solo le prime righe e mi son fermato....
la mia voleva essere solo un battuta
TI CHIEDO SCUSA
e spero di farla finita qua.

sul fatto che io sappia poca roba, sarà anche vero, ma non sta a te deciderlo:rolleyes:
 
Ultima modifica:

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Ho dato una occhiata al tuo link di 87 pag in inglese, ma non mi chiarisce l'idea sulle percentuali di ginecologi obiettori di coscienza, anzi mi pare che non ne dica niente :mmmm:

non sono indicate ... era solo per evidenziare che l'obiezione è legale in Europa e non solo in Italia

non le conosco ... ho letto che sono elevate e crescenti anche in Slovenia , Polonia, Uk , ma non ho dati
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
zio pork timu, giuro che ho letto solo le prime righe e mi son fermato....
la mia voleva essere solo un battuta
TI CHIEDO SCUSA
e spero di farla finita qua.

sul fatto che io sappia poca roba, sarà anche vero, ma non sta a te deciderlo:rolleyes:

ma scusa decchè ? :(
vabbè

allora ANCH'IO TI CHIEDO SCUSA :D
 

Claire

ἰοίην
il titolo te lo suggerisco volentieri: i volontari del movimento per la vita sono delle mèrde.

:up::up:

Ragazzi, qui si torna indietro di secoli.
L'IVG impossibile, stupri, femminicidi, donne picchiate....

Non smetterò MAI di scendere in piazza, ogni volta che se ne presenterà l'occasione, per difendere un diritto sacrosanto, come quello della maternità per scelta e non per obbligo. E' una delle basi fondamentali per la libertà femminile.
Il 77% degli obiettori è formato da uomini. Riflettiamoci, rifletteteci.

Sono incazzata, anche se per me che "mi sporco le mani" con questi temi, non è certo una novità.
E se uso quel termine, state certi che lo sono parecchio.
 

Allegati

  • 482756_10200393890317230_938271760_n.jpg
    482756_10200393890317230_938271760_n.jpg
    12,7 KB · Visite: 168
Ultima modifica:

Aliens

Hola!
non sono indicate ... era solo per evidenziare che l'obiezione è legale in Europa e non solo in Italia

non le conosco ... ho letto che sono elevate e crescenti anche in Slovenia , Polonia, Uk , ma non ho dati

Credo che sarebbe un dato non da poco per trarre qualche conclusione. Ho fatto una ricerca ma non sono riuscita a trovare niente ancora.

Vi farò sapere.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto