Thread proto-politico: raccogliamo le firme per l'abolizione del periodo refrattario (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Mi pare doveroso, IQT, agire legislativamente per risolvere uno dei più grandi problemi dell'umanità.

La firma dei maschi appartenenti al segno zodiacale dello scorpione non è richiesta tassativamente, in quanto - com'è noto - essi :pig: non soffrono di questo problema.
Però invito anche loro a sottoscrivere questa nobile causa, per solidarietà con gli altri maschi e con le femmine che non frequentino scorpionidi.



Inizio io a dare il buon esempio.

Ignatius
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io sono scorpione ascendente scorpione. :cool:
Cos'è il periodo refrattario? :-o

Periodo refrattario = temporanea assenza di erezione che (nei maschi di 11 segni zodiacali) sègue un'eiaculazione. Dura da 30 secondi a 6 mesi.


Tu sei una femmina dello scorpione, quindi non sei soggetta a periodo refrattario.
Gamelot, non so.

Però forse una femmina dello Scorpione come te possiede arti magiche che le consentono di annullare il periodo refrattario anche in maschi di altri segni. Ci vorrebbe un'indagine statistica accurata.


Però puoi firmare lo stesso.
 

nera.luce

come un'onda
Periodo refrattario = temporanea assenza di erezione che (nei maschi di 11 segni zodiacali) sègue un'eiaculazione. Dura da 30 secondi a 6 mesi.


Tu sei una femmina dello scorpione, quindi non sei soggetta a periodo refrattario.
Gamelot, non so.

Però forse una femmina dello Scorpione come te possiede arti magiche che le consentono di annullare il periodo refrattario anche in maschi di altri segni. Ci vorrebbe un'indagine statistica accurata.


Però puoi firmare lo stesso.
uffff...:rolleyes:

so cos'è il periodo refrattario! :wall:

volevo semplicemente dire che non è un problema che mi tocca...:-o













(che poi, ovviamente, è solo una battuta...:( :rolleyes: :specchio:)
 

Graham

tersa repubblica?
Periodo refrattario = temporanea assenza di erezione che (nei maschi di 11 segni zodiacali) sègue un'eiaculazione. Dura da 30 secondi a 6 mesi.
il mio periodo refrattario fu quando rivestii il camino
durò :)eek: non so però se si possa usare questo termine) decisamente più di 30 secondi ma meno di 6 mesi quindi rientro pienamente in statistica

poi ho deciso di abolire i periodi refrattari
 

Users who are viewing this thread

Alto